ACQUARIO DI GENOVA, CROCIERE AVVISTAMENTO CETACEI



CrocierAcquario, crociere per l'avvistamento dei cetacei

ACQUARIO DI GENOVA, CROCIERE AVVISTAMENTO CETACEI – Riprende ad aprile CrocierAcquario, l’iniziativa dell’Acquario di Genova che include, oltre alle visita dell’acquario, un’escursione in battello sulle rotte dei Cetacei nell’ambito del progetto di ricerca Delfini Metropolitani.

I visitatori dell’Acquario di Genova potranno così approfondire la conoscenza dell’ambiente marino acquisita lungo il percorso espositivo con un’esperienza diretta in mare aperto: un’escursione di mezza giornata seguendo le rotte dei mammiferi marini tra Genova e Portofino, nel cuore del Santuario dei Cetacei.

A bordo del battello sarà presente un biologo marino dell’Acquario di Genova e uno del WWF che sveleranno tutti i segreti degli animali che si incontrano e illustreranno il codice di comportamento corretto per l’avvistamento Cetacei.

La partenza dell’escursione è prevista dal molo sotto l’Acquario di Genova ogni sabato alle ore 13 con rientro alle ore 18.30 circa; a luglio e agosto, doppia partenza settimanale ogni martedì e ogni sabato.

L’escursione è disponibile solo per le scuole o i gruppi dal lunedì al venerdì, su prenotazione.
Per informazioni e prenotazioni, contattare Incoming Liguria, tel. 0102345.666.

[Fonte: News Acquario di Genova]

Informazioni su tariffe e orari di apertura dell’Acquario di Genova

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Be Sociable, Share!

Lascia un commento