App parental control? mSpy è tutto quello che ci serve per i nostri figli



mSpy: l'app parental control per smartphone android

Non dobbiamo mai immaginare che quello che leggiamo o sentiamo in tv non possa mai capitare a noi, nella nostra famiglia. Io lavoro sempre sull’idea di dover lavorare e prevenire quello che ci sembra essere molto lontano da noi. Infatti è molto semplice, invece, che tutto accada per un motivo qualsiasi e che anche il nostro bambino così gentile e ubbidiente possa, invece, trovarsi a combattere con questo o quel problema che noi neppure conosciamo. Infatti è molto facile che, negli anni dell’adolescenza, si lavori con un piccolino che da ragazzino gentile diventa, poi, con il tempo, il nostro peggior nemico, un ragazzo che non sa parlare, che non sa cosa gli accade e che non vuole avere a che fare con noi. Allora cosa può essere il più giusto dei pensieri? Sarà bene pensare a un modo di spiare un cellulare.

In che modo? Si può comprare un software per spiare il cellulare ma molti di noi non sanno assolutamente di cosa si sta parlando. I programmi per spiare cellulari sono decisamente molto utili se sappiamo di cosa stiamo parlando ma, probabilmente, stiamo ragionando su uno di quegli aiuti che non sappiamo neppure di poter avere. Nostro figlio ci sembra annoiato, svogliato, ci sembra che non abbia voglia di parlare, ci sembra che non sia uno spiraglio in grado di aiutarci a capire quello che sta succedendo al nostro bambino che ha sempre e solo la testa sul suo cellulare. Un’app per spiare il cellulare è la soluzione che più possiamo usare per questo tipo di situazione ma molti di noi non hanno la più pallida idea che esista una tecnologia per controllare un cellulare.

Ci sono tante famiglie, tantissime famiglie, che si trovano nella situazione di crisi profonda perché il ragazzino non risponde alle chiamate, ci sembra svogliato. Allora pensiamo che la soluzione sia togliergli il cellulare ma dopo una settimana la situazione è peggio di prima e noi non abbiamo idea di come fare per cercare di controllare il telefono senza trascurare il proprio lavoro e i propri problemi. Non sappiamo dove nostro figlio va la sera? Non sappiamo se invia messaggi che potrebbero nuocere alla sua reputazione? Non sappiamo se è impegnato in qualche challenge o prova da superare? Allora tutto ci sembra più oscuro e non abbiamo una soluzione pratica. Il software spia cellulari mSpy è la soluzione tecnologica e pratica che non ci aspettavamo di poter ottenere in così poco tempo.

mSpy l’app per il parental control che fa la differenza
Parental control? Paura di non essere in grado di controllare ciò che accade nella vita dei nostri figli, un software per spiare ciò che accade sul telefono? E cosa succede nel momento in cui scarichiamo sul cellulare che ci interessa questa applicazione? Questa applicazione si scarica sul cellulare interessato e poi si applica un form, dal proprio cellulare, con i propri dati anagrafici e i dati della propria carta di credito. A questo punto noi possiamo, chiaramente, iniziare una prova gratuita per poi decidere di iscrivere un abbonamento. Questo abbonamento ci permette di accedere a una dashboard su cui possiamo:

– controllare email in entrata e in uscita
– controllare la cronologia dei siti che abbiamo già visitato
– bloccare i siti considerati pericolosi
– controllare chiamate in entrata e in uscita
– controllare sms e mms
– controllare tutte le chat presenti in tutti i social
– controllare foto e video
– controllare la posizione gps del telefono in tempo reale
– controllare se c’è stato lo scambio della scheda sim

A questo punto è chiaro che abbiamo a disposizione tutto ciò che c’è nel telefono che vogliamo spiare senza nessun tipo problema e senza l’obbligo di essere con il telefono in mano che anche mi sembra una cosa molto interessante da fare e da pensare. Non abbiate paura di controllare quello che vi serve ovunque voi siate, è più che giusto controllare quello che volete controllare e non c’è nulla di meglio da fare. Voi sapete che c’è questa possibilità? Moltissimi di noi non sanno neppure che questa cosa è possibile, senza nessun tipo di remora, abbonandosi per il tempo che vogliamo.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)