Vai al contenuto

Aquafollie: parco acquatico di riferimento vicino Venezia

piscina onde di Aquafollie, il parco acquatico di Caorle, vicino Venezia

Aquafollie, il parco acquatico di Caorle, registra un altro mese positivo per le presenze e guarda ad agosto con fiducia. Complici anche le preziose collaborazioni che ha intessuto con alcuni eventi tra i più importanti della stagione estiva sul litorale veneto.

Dopo qualche anno di assenza, infatti, Aquafollie ha riaperto i suoi cancelli per una serata indimenticabile, dedicata al divertimento e alla musica. The Big Swimming Party ha segnato l’inizio del mese di agosto in compagnia della musica del dj e produttore veneto Albert Marzinotto, special guest della festa. Una notte tra luci, musica e onde in piscina realizzata in collaborazione con Mosquito bar e Klondike group.

Aquafollie ha sponsorizzato anche un altro evento di grande successo a Caorle. Il Double Flavour Music Festival non ha certo bisogno di presentazioni. Un lungo weekend all’insegna della musica con i disc jockey del momento, che fanno ballare tutti i presenti nel fantastico scenario offerto dalla spiaggia della Madonnina. La sabbia, il mare, le stelle per prendere parte a un festival che richiama moltissimi turisti dal litorale.

Un grande successo l’edizione 2019 dello Street Food Festival. Un evento che riunisce nella località marittima veneta il top del dj set mondiale e gli chef superstar di Italia Uno. Aquafollie ha offerto ai suoi visitatori la possibilità di accedere a prezzo scontato al frequentatissimo evento, grazie a una partnership con gli organizzatori dello SFF. Viceversa, chi passava una serata tra artisti e food track, poteva approfittare nei giorni successivi di un ingresso a prezzo speciale al parco acquatico.

“Ci sentiamo parte attiva del tessuto imprenditoriale di Caorle e cerchiamo di dare il nostro contributo per il successo delle iniziative locali” dichiara la direzione di Aquafollie. Dopo le prime intense settimane di agosto, è anche il momento di un bilancio sull’andamento della stagione ormai inoltrata: “Il mese di luglio ha mantenuto le promesse di una buona estate – continuano -. Anche agosto sta registrando presenze e incassi in linea con l’anno scorso, per cui ci riteniamo soddisfatti. ”

Scopri tutto sul parco acquatico Aquafollie di Caorle