Vai al contenuto

Attrazioni principali di Rainbow Magicland

  • di

Parco divertimenti Rainbow Magicland a Valmontone (Roma)

Attrazioni di Rainbow Magicland, il parco divertimenti di Valmontone

MagicLand, il più grande parco divertimenti del Centro e Sud Italia, offre in un contesto fortemente tematizzato una grande varietà di attrazioni pensate per tutti i gusti e per tutte le fasce d’età, con un occhio di riguardo alle famiglie. Attualmente Rainbow MagicLand offre oltre 40 attrazioni, alcune uniche in Italia, tra roller coasters e torri di caduta in linea con i più alti standard internazionali.

Frutto dell’esperimento folle di alcuni scienziati pazzi, al parco divertimenti di Roma Valmontone potrete provare l’attrazione Shock, il launch coaster capace di lanciare chiunque da zero a cento chilometri in soli 2 secondi; o il salto di 72 metri dalla torre Mystika, una prova di coraggio che attende i gli Ospiti più coraggiosi.

Attenti a non perdere il senso del tempo e dello spazio entrando nel castello del Conte Cagliostro, inizierete un viaggio vorticoso, buio e inaspettato in uno dei luoghi più stravaganti che abbiate mai visto. Rovine Maya, antichi talismani, titani paurosi e rapide impetuose vi attendono in Yucatan, l’attrazione acquatica pensata per tutta la famiglia!

L’antica abitazione del leggendario Houdini diventa il luogo perfetto per testare le proprie abilità, scoprendo i segreti nascosti dietro agli esperimenti che hanno reso celebre il grande mago. Dopo aver provato l’adrenalina a 360 gradi, sul Virtual Coaster , a bordo degli antichi galeoni pirata dell’attrazione Olandese Volante”, potrete viaggiare nel tempo all’interno della dark ride interattiva Huntik, il più grande videogame d’Europa in 5D.

E se l’acqua è il vostro elemento, a Rainbow MagicLand potrete affrontare una vera Battaglia Navale, a bordo di un galeone nelle acque incantate del lago, dove si trova Miogar, un mostro marino che distrugge ogni imbarcazione, oppure affrontare rapide di un fiume impetuoso a bordo di speciali gommoni nell’attrazione “Le Rapide”.

Al parco divertimenti di Roma Valmontone non mancano poi le attrazioni per i bambini, i quali possono divertirsi nell’area “Il Regno dei Piccoli” con tanti giochi e attrazioni tematiche a loro dedicate: dalla dark ride Pianeta Winx alla Ruota Magica, dalle Tazze Pazze al brucomela Amerigo.

Informazioni utili e offerte biglietti per visitare il parco divertimenti Rainbow Magicland »