Attrazioni Zamperla al Parco Warner Bros di Abu Dhabi



Giostra Zamperla al parco Warner Bros Abu Dhabi

Zamperla fornisce le giostre per il Parco Warner Bros Abu Dhabi

Zamperla SPA, nota azienda italiana con sede ad Altavilla Vicentina e specializzata nella progettazione e costruzione di giostre meccaniche per luna park e parchi divertimento, è stata fortemente coinvolta nel progetto del nuovo parco tematico indoor Warner Bros. Abu Dhabi, inaugurato nel 2018, per la fornitura di una serie di attrazioni, tra le principali della struttura, che lo ricordiamo è interamente al chiuso e si propone, insieme al vicino Ferrari World a diventare una tra le principali destinazioni turistiche del mondo.

Warner Bros. Abu Dhabi, il primo parco indoor della major americana nel mondo, offre una nuova casa per i supereroi Batman, Superman e Wonder Woman, insieme a noti personaggi di animazione di Looney Tunes e Hanna-Barbera, come Tom e Jerry, Bugs Bunny, Scooby-Doo e The Flintstones.

Attrazione Disk'o Zamperla al parco Warner Bros Abu Dhabi

Il nuovo parco è composto da sei aree tematiche, che comprendono tra l’altro 29 giostre di ultima generazione, attrazioni interattive per le famiglie, spettacoli dal vivo e un’ampia varietà di esperienze nel campo della ristorazione e dello shopping.

Le giostre fornite da Zamperla sono state Super Twister Coaster, AeroTop Jet, Mini Jet, Bumper Cars, Disk’O Coaster e Speedway. Il Super Twister Coaster, chiamato Tom e Jerry Swiss Cheese Spin, è un ottovolante per famiglie con due treni di quattro veicoli. Ogni veicolo incorpora un nuovissimo sistema di ritenuta insieme ad un sistema audio di bordo che riproduce una colonna sonora adatta sincronizzata con il percorso.

Il Disk’O Coaster di Gotham City, chiamato The Riddler Revolution, e Aero Top Jet, chiamato il Jetson’s Cosmic Orbiter si trovato nell’area Dynamite Gulch e presentano una tematizzazione curata nei minimi dettagli. Perfettamente inserite sono anche il Mini Jet nell’area ACME, chiamato Tweety Wild Wockets, il percorso per macchinine Marvin the Martian Crater Crashers, nell’area Dynamite Gulch e lo Speedway, chiamato Ricochet Racin con Taz, in Cartoon Junction.

Informazioni utili per visitare il parco Warner Bros Abu Dhabi

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 10.0/10 (1 vote cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +1 (from 1 vote)
Attrazioni Zamperla al Parco Warner Bros di Abu Dhabi, 10.0 out of 10 based on 1 rating