Vai al contenuto

Biglietti Aquafan a prezzi scontati

  • di
Aquafan di Riccione, animazione sul palco della piscina onde

L’estate è arrivata e l’Aquafan di Riccione è pronto ad accogliere famiglie e gruppi di amici in completa sicurezza.

Sui nove ettari di verde della collina di Riccione, finalmente sono aperti i fantastici scivoli: dal Kamikaze all’Extreme River, dallo Speedriul al River Run, dal Surfing Hill al Twist e ai Tobogas, dallo StrizzaCool, l’attrazione con i grandi gommoni formato famiglia, al Black Hole per gli amanti del brivido in discese mozzafiato al buio.

Tre le aree riservate ai più piccoli sono da segnalare Arca Beach, la Piscina dell’Elefante e l’Antarctic Baby Beach, tutte attrezzate con mini scivoli e altezza dell’acqua a misura di bambino.

Anche per questa stagione, confermata la collaborazione tra Aquafan e Radio Deejay, la radio più famosa d’Italia, la squadra d’animazione Aquadancers con a capo lo showman Franky. L’attività sarà caratterizzata da innumerevoli animazioni diffuse in varie parti del parco acquatico. Confermata anche l’apprezzatissima Maxi Onda delle 14,30 nella grande piscina onde di Aquafan in una versione tutta speciale.

BIGLIETTI SCONTATI AQUAFAN

Anche per questa estate la parola d’ordine è una sola: “Prima acquisti e più risparmi”! Come ogni anno Parchionline.it offre, in collaborazione con 1Sticket, offerte speciali per l’ingresso al parco acquatico di Riccione. Approfitta subito dei biglietti di Aquafan a prezzi scontati!