Vai al contenuto

Biglietti scontati Natale a Mirabilandia

  • di

Natale a Mirabilandia

Apertura invernale a Mirabilandia

Durante le Feste di Natale, i cancelli di Mirabilandia si spalancano per permettere a grandi e bambini di vivere appieno la magia del Natale. Cascate di luci, festoni scintillanti, abeti in ogni angolo, e poi ancora fatine delle nevi e abitanti dei ghiacci danno il benvenuto a tutti gli Ospiti che entreranno nel parco divertimenti alle porte di Ravenna.

Fin dal mattino, elfi e fatine accoglieranno i visitatori per accompagnarli verso le principali attrazioni di Mirabilandia e presso La Terra delle Nevi Eterne, una nuova area dove divertirsi, vivere la vera atmosfera di Natale e incontrare Babbo Natale nella sua casetta insieme agli amici elfi.
Qui i bambini potranno anche consegnare la letterina e fare una foto ricordo con tutta la famiglia.

I bambini rimarranno letteralmente senza parola, soprattutto quando Babbo Natale svelerà loro il magico Regno dei Cristalli, un innevato percorso popolato da creature polari come orsi, renne, foche e pinguini, e il grande snowpark sulla neve.

Per Natale anche il palinsesto degli spettacoli di Mirabilandia verrà completamente rinnovato: show natalizi pensati per tutte le età, suspense, magia e personaggi speciali arriveranno direttamente dalla fredda e lontana Lapponia. Da non perdere la parata di Natale: una meravigliosa sfilata con tutti i personaggi protagonisti dei momenti trascorsi a Mirabilandia, accompagnati dalle melodie delle tradizionali canzoni natalizie.

Biglietti scontati per il Natale a Mirabilandia

Come sempre segnaliamo le promozioni speciali di Mirabilandia che anche durante l’apertura invernale e le Feste di Natale permettono di acquistare online i biglietti a prezzi scontati e soggiornare nei pressi del parco a tariffe molto vantaggiose. Per consultare tutte le offerte visitare la pagina: biglietti scontati per Mirabilandia