Biglietti scontati per i parchi Disney in Florida



Walt Disney World a Orlando, Florida

Parchi Disney in Florida

La Florida è uno degli stati americani più turistici. Oltre 50 milioni di turisti provenienti da tutto il Mondo, tra i quali moltissimi italiani, scelgono la Florida come destinazione di viaggio negli USA attirati dal clima favorevole, dalle ampie spiagge e dall’incredibile varietà dei paesaggi.

Ad attirare in Florida cosi tanti turisti non è solo Miami, come molti possono pensare, ma soprattutto la città di Orlando, capitale del divertimento per definizione! Qui si possono visitare i parchi a tema più grandi e spettacolari del Pianeta, tra i quali l’enorme complesso di Walt Disney World, i parchi Universal Studios e il famosissimo Sea World. A pochi chilometri da Orlando, sulla costa atlantica, si può anche visitare l’interessantissimo centro NASA, Space Kennedy Center. In tutto, nei pressi di Orlando si possono visitare oltre 14 grandi parchi divertimenti, tra parchi a tema e parchi acquatici, (tutti da non perdere!) che insieme obbligano a prevedere una vacanza in Florida di diversi giorni.

Walt Disney World: grande complesso di parchi Disney in Florida

Walt Disney World è il principale complesso di parchi divertimento di Orlando, comprende quattro grandi parchi a tema Disney: Magic Kingdom (il parco più visitato al mondo), Epcot, Animal Kingdom e i Disney’s Hollywood Studios; e due parchi acquatici ultra-tematizzati: Blizzard Beach e Typhoon Lagoon.

Walt Disney Word, la cui estensione è paragonabile a quella di una contea americana, offre centinaia di attrazioni, tutte di alto livello ed ispirate ai celebri film di animazione Disney Pixar, oltre che enormi Resort da migliaia di camere, campi da golf, centri per il divertimento notturno con cinema, sale giochi, discoteche e ristoranti tematizzati. Per visitare tutto quello che Walt Disney World offre sono appena sufficienti sei intere giornate.

Biglietti scontati per i parchi di Walt Disney World in Florida

I biglietti per i parchi Disney di Orlando non sono economici ma vi assicuriamo che valgono ogni dollaro richiesto, in quanto molte delle attrazioni incluse nei parchi a tema sono uniche al mondo e hanno richiesto investimenti superiori ai 100 milioni di euro ognuna. Ad esempio, nel 2017, all’interno del parco Animal Kingdom verrà inaugurata l’area a tema ispirata al film Avatar, costata quasi 500 milioni di dollari!

Un modo per risparmiare sui biglietti dei parchi a tema Disney di Orlando però esiste. Le tipologie di biglietti offerte sono molteplici, si parte dai biglietti giornalieri (i più cari) che permettono di visitare un solo parco in un giorno, ai biglietti hopper per più giorni (da 3 a 9) che consentono l’ingresso illimitato a più parchi Disney. E’ anche possibile acquistare formule di biglietti combinati che consentono di visitare parchi a tema e parchi acquatici di diverse società (ad es. i parchi Universal Studios o Sea World). In generale la regola è che più parchi si sceglie di visitare, meno si pagheranno i biglietti singoli.

Per maggiori informazioni sulle attrazioni dei parchi Disney in Florida, sulle tipologie di biglietti e gli sconti praticati potete consultare la pagina su Parchionline.it interamente dedicata ai parchi a tema di Walt Disney World »

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 10.0/10 (1 vote cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +1 (from 1 vote)
Biglietti scontati per i parchi Disney in Florida, 10.0 out of 10 based on 1 rating
Be Sociable, Share!