Vai al contenuto

Biglietti scontati per Aquafan

  • di

bagnini al parco acquatico Aquafan di Riccione

Aquafan di Riccione: al via la nuova stagione

Con l’arrivo della bella stagione è partita la 30esima stagione di Aquafan, il parco acquatico più famoso d’Europa. Come ogni anno gli scivoli adrenalinici e le grandi piscine del acquapark di Riccione sono pronti per divertire oltre 700 mila visitatori provenienti da tutta Italia e non solo.

Dal 18 giugno la stagione di Aquafan entra nel vivo grazie ai momenti animazione, ancora più coinvolgenti, previsti durante tutta la giornata: Aquadance nel segno nel mito con la musica dei 30 anni, Aqua hip-hop, i maxi Schiuma Party in Piscina Onde e, per la prima volta, un Baby Schiuma Party dedicato ai bambini.

Anche la Maxi Onda si veste a festa: l’appuntamento pomeridiano più atteso nella grande piscina a onde di Aquafan diventa Maxi Onda Musical Party, in programma ogni giorno alle 14:30. E alle 17:00 tutti a scatenarsi all’aperitivo dance sulla pista della Walky Cup.

Sempre più adrenalina anche fuori dall’acqua con i new sport Pumptruck e Slackline, novità 2016 di Aquafan. Accanto allo scivolo con gommoni “Extreme River” si daranno appuntamento i freestyler in mountain bike, mentre a lato del Fiume Lento, ci saranno le performance mozzafiato su fettuccia degli slackliners.

Ad Aquafan l’estate è speciale anche di notte, infatti come da tradizione, nei mesi di luglio e agosto ci saranno cinque imperdibili appuntamenti con “Aquafan No Stop” con il parco acquatico aperto fino a mezzanotte, dj set, scivoli e maxi schiuma party.

Biglietti scontati per l’Aquafan di Riccione

La nuova stagione di Aquafan si è aperta anche all’insegna delle grandi offerte. Sono infatti numerose le promozioni che consentono di acquistare i biglietti a prezzi scontati o le vantaggiose offerte Aquafan + hotel, ideali per chi vuole godersi per più di un giorno o vuole visitare altri parchi divertimenti della Romagna.

Scopri tutte le offerte per Aquafan sulla pagina: offerte e biglietti scontati per Aquafan