Vai al contenuto

Biglietti scontati per Cinecittà World

  • di

Cinecittà World novità 2017

Offerte imperdibili per visitare Cinecittà World

Cinecittà World è il parco divertimenti a tema di Roma dove si possono rivivere le avventure dei grandi film girati negli Studios di Cinecittà. Il parco, situato a Castel Romano, offre ai suoi visitatori 26 attrazioni di vario genere e per tutti i gusti, alcune uniche in Italia, e diversi spettacoli dal vivo che vanno in scena ad orari prefissati.

Il percorso di visita a Cinecittà World è suddiviso in 6 aree tematiche: l’Antica Roma, per tornare indietro nel tempo con la grande novità 2017 “Ben Hur”, Spaceland, area delle rinnovate montagne russe a tema spaziale “Altair”, il mitico Far West, Adventure Land con il suo passaggio nella Foresta Indiana e Sognolabio, l’area dedicata al divertimento dei più piccoli con tante giostre a loro dedicate.

Tutte le attrazioni di Cinecittà World sono incluse nel prezzo del biglietto d’ingresso e sono ispirate a grandi Film come La Guerra dei Mondi, la citata Ben Hur, Harry Potter, The Ring, L’Esorcista, Inferno, Indiana Jones, The Aviator, U-571…e molti altri!

Incluse nel prezzo dei biglietti per Cinecittà World ci sono anche la mostra “Pezzi da Oscar. Le sculture del Cinema”, pensata per festeggiare gli 80 anni di Cinecittà, che espone opere d’arte e pezzi unici realizzati per i film che dal 1937 sono stati girati negli storici Studios di Roma; e la visita al vero set cinematografico utilizzato per le riprese del film Ben Hur (2016), con Jack Huston e Morgan Freeman, remake del mitico Ben Hur del 1959 vincitore di 11 Premi Oscar. Qui, gli Ospiti di Cinecittà World avranno la possibilità di vivere un’esperienza incredibile e unica al mondo: una corsa a bordo delle bighe romane all’interno del Circo di Massenzio originale, ispirato al Circo Massimo.

Scopri tutte le novità del parco a tema di Roma su: Cinecittà World: orari, giostre e attrazioni principali  »

Biglietti scontati per Cinecittà World a soli 18 euro!

I prezzi dei biglietti d’ingresso a Cinecittà World sono 24 euro l’intero e 19 euro il ridotto, se acquistati alle casse. In questo periodo Parchionline.it, in collaborzione con i migliori partners del settore, offre la possibilità di acquistare i biglietti per Cinecittà World a prezzo scontato: solo 18 euro per adulti e bambini. E’ un’offerta da prendere al volo in quanto riferita a biglietti scontati a data aperta che consentono l’ingresso al parco divertimenti di Castel Romano un giorno qualsiasi di apertura durante tutta la stagione. Acquisti e stampi i biglietti scontati comodamente da casa tua e non fai le file alle biglietterie.

Scopri come acquistare i biglietti a data aperta a tariffe vantaggiose su: Biglietti scontati per Cinecittà World »