Vai al contenuto

Biglietti scontati per il Parco Oltremare di Riccione

  • di

Parco Oltremare di Riccione

Parco Oltremare di Riccione

I visitatori del Parco Oltremare di Riccione possono vivere emozionanti avventure ed esperienze coinvolgenti legate alla natura, alla scienza, e scoprire l’evoluzione della Pianeta Terra in modo semplice e divertente.

Nella Laguna dei delfini di Oltremare, la più grande in Europa, due appuntamenti didattici denominati “La voce dei delfini” e “Conosci i delfini” permettono agli Ospiti del Parco di apprendere la biologia e il comportamento di questi splendidi cetacei. Con lo stesso approccio didattico, il Parco Oltremare di Riccione offre diversi programmi educativi ed interattivi adatti a tutte le età, come: “Incontra il delfino”, “Addestratore che passione”, “Incontra i rapaci”, “Falconiere che passione” e “Incontra il tuo cane”.

I bambini, ma non solo, si possono entusiasmare con lo spettacolo il “Volo dei rapaci” oppure ammirando da vicino i teneri protagonisti della Fattoria e della Tana dei conigli.

Novità 2017 del Parco Oltremare di Riccione è “LO SPETTACOLO DELLA NATURA” un nuovo grande show, in scena nella Laguna dei Delfini, che permetterà agli spettatori di scoprire l’amore e l’amicizia che lega i delfini di Oltremare ai loro addestratori, avvolti dalle note di una colonna sonora inedita e coreografie mozzafiato.

Biglietti scontati per Oltremare

Come ogni anno, Parchionline.it in collaborazione con i migliori partners del settore, dà la possibilità ai suoi utenti di acquistare i biglietti d’ingresso a prezzi molto scontati. Le promozioni sono limitate nel tempo, scopri tutte le offerte sulla pagina offerte biglietti Parco Oltremare