Vai al contenuto

Biglietti scontati per Leolandia

  • di

Galeone al parco divertimenti Leolandia di Capriate

Leolandia: il parco divertimenti per bambini di Capriate (Bergamo)

Leolandia è il luogo dove la magia diventa realtà, qui i bambini possono incontrare i personaggi più amati dei cartoni animati. Un grande parco divertimenti con oltre 40 attrazioni immerse nel verde e adatte a tutte le età.

In particolare i bambini, target di riferimento di Leolandia, potranno incontrare dal vivo i simpatici personaggi “Masha e Orso“, salire a bordo del simpatico “Trenino Thomas” per fare tutto il giro panoramico del parco oppure visitare il “Mondo di Peppa Pig”.

A attendere i più grandicelli tante altre giostre, tra le quali: la torre di caduta, il vorticoso Electro Spin, i tronchi galleggianti, Le Rapide di Leonardo, lo spinning coaster e molti spettacoli dal vivo ed animazioni itineranti con pirati, fate e acrobati, cowboy.

Da non dimenticare poi, la sezione acquario, il rettilario, l’allegra fattoria e la grande MINITALIA (da sempre fiore all’occhiello del parco divertimenti di Capriate – Bergamo) che permette di fare una interessante passeggiata tra 160 monumenti italiani in scala, perfettamente riprodotti.

Offerte biglietti scontati visitare Leolandia

Il parco divertimenti Leolandia applica il sistema di acquisto biglietti con prezzo dinamico, ovvero la tariffa d’ingresso al parco divertimenti varia in base alla data di visita (data fissa o data aperta) e permette di risparmiare qualche euro sulla tariffa dei biglietti venduti alle casse se acquistati con molti giorni di anticipo. Questo aspetto ha pero’ lo svantaggio di vincolare la visita a Leolandia in un giorno preciso con l’incognita del meteo.

Una possibile soluzione è quella di approfittare dei biglietti scontati a data aperta (cioè validi un giorno qualsiasi della stagione in corso) acquistabili tramite questo link: Offerte Leolandia: biglietti  a prezzi scontati