Vai al contenuto

Biglietti scontati Safari Park Pombia

  • di
Giraffa al Safari Park di Pombia

Safari Park è divertimento, avventura, spettacolo, natura…

Il grande zoo safari di Varallo Pombia si estende su oltre 450.000 mq di superficie, interamente immersi nel verde, e offre un percorso lungo circa cinque chilometri che si può percorrere a bordo della propria autovettura o con il trenino messo a disposizione dal parco dove si possono ammirare animali selvatici in semi-libertà.

Le specie ospitate al Safari Park sono moltissime: zebre, giraffe, leoni, ippopotami, elefanti e saranno tutti a “portata di finestrino”. La visita dello zoo safari in auto impiega circa 1 ora.

Oltre al percorso safari il giardino zoologico di Pombia include anche un’area pedonale che permette di visitare l’acquario, il rettilario, la mostra delle farfalle e dei coleotteri, l’insettario, il grande parco giurassico con le riproduzioni in scala reale dei dinosauri più conosciuti, il nuovo percorso didattico “La vita del bosco” e la zona dedicata ai lemuri.

Ma non finisce qui! Come potete vedere dalla mappa, il Safari Park di Pombia non è solo natura ma anche divertimento, grazie al parco con giostre e attrazioni per tutti i gusti e tutte le età. Grandi e bambini si potranno divertire sui tronchi galleggianti, sull’autoscontro acquatico, all’interno del cinema 6D, sulla ruota panormica e sulla pista di go-kart, mentre i più piccoli apprezzeranno sicuramente un giro sul mini trenino, sul brucomela o lo scivolo per le discese con i gommoni.

Da non perdere lo spettacolo “Cavalli e Spagna” nel quale artisti e cavalli si fondono nella nobile tradizione spagnola tra danze, musiche emozionanti e ritmi incalzanti.

Nelle varie zone del parco si trovano negozi, bar e ristoranti e ampie zone ombrose per il pic-nic all’aperto.

Il parcheggio a Safari Park è gratuito!

BIGLIETTI SCONTATI PER IL SAFARI PARK

Come risparmiare su prezzo dei biglietti per lo zoo safari di Pombia? Semplice, visitando le pagine di Parchionline.it relative al parco faunistico e approfittando delle vantaggiose promozioni che prevedono sconti sui biglietti per l’ingresso a data libera. Acquista qui i tuoi biglietti scontati per Safari Park »