Carnevale Torinese 2019: sconti per il luna park e le date delle sfilate alla Pellerina



Giostre alla Pellerina, luna park di Carnevale a Torino

Giostre alla Pellerina, luna park di Carnevale a Torino

Il Carnevale Torinese 2019 è pronto a prendere il via con più di un ricco programma di eventi e sfilate previste nei weekend del mese di febbraio. Cuore della festa è, come ogni anno, il grande luna park di Torino allestito al Parco della Pellerina, che con oltre 120 attrazioni, tra giostre per tutte le età e giochi a premio, è considerato uno dei parchi divertimento itineranti più importanti d’Italia.
A fare da contorno alle giostre, c’è la tradizionale Fiera dei Vini con numerosi stand enogastronomici e commerciali.

E’ possibile scaricare i buoni sconto le giostre direttamente da Parchionline.it a questo link:
www.parchionline.it/sconti-giostre-luna-park-torino-pellerina.php

Per quanto riguarda gli appuntamenti del Carnevale Torinese 2019, si inizia Domenica 3 Febbraio con la prima sfilata con bande, majorettes e figuranti, in partenza da Piazza Castello alle ore 14.30 con percorso lungo via Garibaldi, piazza Statuto, via San Donato, corso Appio Claudio, e arrivo al grande Luna Park della Pellerina e alla Fiera dei Vini.

I carri allegorici saranno protagonisti Domenica 10 Febbraio con una grandiosa sfilata di Carnevale lungo i viali che costeggiano il Luna Park (partenza alle ore 15). Immancabile la partecipazione di Gianduja e Giacometta, le maschere ufficiali del Carnevale Torinese.
In caso di maltempo la sfilata di carri allegorici sarà rimandata a sabato 16 febbraio con gli stessi orari e percorso.

Domenica 17 Febbraio torna, invece, il classico appuntamento con la Bike Carneval, la cicloturistica gratuita rivolta a tutti. La stracittadina non competitiva è pensata principalmente per i bambini e i ragazzi con le loro famiglie ma possono partecipare anche per tutti gli appassionati delle due ruote. Il ritrovo è alle 14.00 in piazza Castello con partenza alle 15.00 e arrivo al Luna Park della Pellerina. L’iscrizione è gratuita ma obbligatoria, per info telefonare ai numeri 011.5613059 – 347.4054810.

Chiude gli eventi del Carnevale Torinese la Carnival Street Parade, allegra sfilata di bande e personaggi in maschera, in programma Domenica 24 febbraio. Ritrovo e partenza da Piazza Castello alle ore 14.30. Il percorso della sfilata si snoderà lungo lungo via Garibaldi, piazza Statuto, via San Donato, corso Appio Claudio, e arrivo al grande Luna Park della Pellerina.

Ma non finisce qui! Infatti le giostre alla Pellerina saranno attive tutti i giorni, pomeriggio e sera, (salvo maltempo) fino al 10 marzo 2019.

E’ possibile scaricare i buoni sconto le giostre direttamente da Parchionline.it a questo link:
www.parchionline.it/sconti-giostre-luna-park-torino-pellerina.php

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)