Vai al contenuto

Cene emozionali all’Acquario di Genova

  • di

cena emozionale all'Acquario di Genova

Sogni una cena romantica in un contesto di forte impatto e in compagnia di simpatici delfini? L’Acquario di Genova ha soluzione che fa per te: una cena in fondo al mare!

L’Acquario propone l’esclusiva iniziativa “CENE EMOZIONALI IN FONDO AL MARE”: una cena unica nel suo genere, capace di avvolgere i partecipanti in un mondo di emozioni, grazie al gusto raffinato di menù da chef, alla spettacolarità dello scenario del Nuovo e innovativo Padiglione Cetacei, allo speciale momento d’incontro con i delfini, accompagnato dalle note romantiche di un soprano.

La serata inizia alle ore 20 con ingresso direttamente nel Padiglione Cetacei. Due le opzioni di menù tra cui scegliere, uno di terra e uno di mare, accompagnate da una selezionata carta di vini di alta qualità, che ogni tavolo potrà scegliere in base al proprio gusto.

L’iniziativa cene emozionali all’Acquario di Genova ha carattere esclusivo e la disponibilità di posti è limitata (80 per ogni serata). Prenotazione obbligatoria da effettuare tramite email cenaemozionale@acquariodigenova.it o telefono 349/3479802.
Il costo della serata è di 80 euro a persona, esclusi vini e bevande.

Maggiori informazioni per visitare l’Acquario di Genova