Vai al contenuto

Cinecittà World novità 2017, nuove attrazioni e nuovi spettacoli

Cinecittà World novità 2017, nuova attrazione La Guerra dei Mondi

Cinecittà World: tutte le novità 2017

Nella stagione 2017 i visitatori di Cinecittà World, il parco a tema cinematografico di Roma, scopriranno 6 aree a tema rinnovate, 10 nuove attrazioni, 7 spettacoli al giorno ed un ricco calendario di eventi pensati per divertire ed emozionare gli ospiti di ogni età.

Da quest’anno la passeggiata all’interno di Cinecittà Word si snoda attraverso un nuovo percorso di visita nelle 6 aree a tema: mondi immersivi, separati da portali scenografici, con set e attrazioni dedicate ai grandi generi cinematografici.

26 attrazioni, di cui 10 novità 2017, liberamente ispirate a grandi Film come La Guerra dei Mondi, la citata Ben Hur, Harry Potter, The Ring, L’Esorcista, Inferno, Indiana Jones, The Aviator, U-571 attendono l’ospite oltre i cancelli per una giornata da Oscar!

Tra le novità principali di Cinecittà World pensate per la stagione 2017 segnaliamo la battaglia virtuale ispirata a “La Guerra dei Mondi”, il vero set del colossal Ben-Hur (vincitore di 11 premi Oscar), il labirinto popolato da mostri e scheletri, la nuova horror house ambientata nel vecchio West e l’autoscontro sull’acqua.

Sei nuovi spettacoli al giorno, tra cui il pluripremiato “Inferno”, si aggiungono a Gangs of Musical, il main show di Cinecittà World ballato e cantato dal vivo, che ripercorre la storia dei film musicali più famosi della storia.

Novità 2017 è anche la mostra permanente “Pezzi da Oscar” con la quale Cinecittà World celebra i primi 80 anni di Cinecittà. In esposizione grandi statue, opere d’arte e pezzi unici realizzati per i film che dal 1937 sono stati girati negli storici Studios. Oltre 300 le sculture ospitate, tratte da 30 film, da fiction di successo come The Young Pope, I Medici, La Piovra, Gomorra, i Borgia ed Elisa di Rivombrosa, da spot e trasmissioni TV.


Cinecittà World: offerte hotel e biglietti a prezzi scontati »