CINECITTA’ WORLD: nuova attrazione SpacExpress



CINECITTA' WORLD: nuova attrazione SpacExpress

CINECITTA’ WORLD: nuova attrazione SpacExpress

A partire dall’8 luglio, a Cinecittà World, parco divertimenti alle porte di Roma ispirato al mondo del cinema, sarà possibile provare la prima delle novità previste per il 2016: SpacExpress.

I visitatori di Cinecittà World potranno imbarcarsi sulla navicella spaziale SpacExpress L24 ed essere trasportati virtualmente nel futuro. Un viaggio che parte dalla Stazione Atlantis sul Pianeta Terra, fa tappa sulla Stazione Spaziale Internazionale per poi approdare sulla Luna.

Ma l’avventura sulla nuova attrazione di Cinecittà World non finisce qui, perché, attraversando le porte della base lunare “Mare della Tranquillità”, gli passeggeri della navicella SpacExpress L24 saranno trasportati su Marte con il primo shuttle di linea della storia, che atterrerà nello spazioporto Ares vicino all’Equatore. Non mancheranno insidie spaziali, come minacciosi e veloci meteoriti, e pirati pronti a tutto.

La novità 2016 di Cinecittà World è stata realizzata con il patrocinio dell’Agenzia Spaziale Europea-ESA e l’Agenzia Spaziale Italiana – ASI, e con la collaborazione tecnica delle industrie spaziali italiane Argotec, AVIO e Thales Alenia Space.

Ricordiamo a tutte le persone che intendono visitare il parco a tema di Roma dedicato al mondo del cinema per provare la nuova attrazione SpacExpress che sul sito Parchionline.it è possibile acquistare i biglietti per Cinecittà World a prezzi scontati, ovvero a partire da 24,50 euro invece che 31 euro (prezzo intero praticato alle casse).

Maggiori informazioni sulle attrazioni principali di Cinecittà World e sulle migliori offerte biglietti e hotel visitare la pagina: Offerte per visitare Cinecittà World

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 10.0/10 (1 vote cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +1 (from 1 vote)
CINECITTA' WORLD: nuova attrazione SpacExpress, 10.0 out of 10 based on 1 rating
Be Sociable, Share!