DISNEYLAND PARIS, OFFERTE LAVORO E CASTING 2011


Disneyland Paris - Eurodisney

DISNEYLAND PARIS, OFFERTE LAVORO E CASTING 2011 – Per preparare il suo ventesimo compleanno, Disneyland Paris ricerca, dal 12 settembre al 30 marzo 2012, 4000 talenti in tutta Europa. I paesi coinvolti sono Francia, Italia, Spagna, Inghilterra, Grecia, paesi Baltici e paesi dell’Est. I candidati possono scegliere tra una vasta gamma di posizioni nel settore alberghiero, ristorazione, vendita e accoglienza negli hotel Disney, ma anche tra una serie di posti amministrativi nel settore giuridico, finanziario e nelle risorse umane.

Disneyland Paris ha più che mai come obiettivo incontrare potenziali candidati nell’intento di offrire loro concrete opportunità professionali. “Disneyland Paris è la prima destinazione turistica europea ed è quindi normale mobilitarsi a favore di opportunità lavorative che la nostra destinazione può offrire. Abbiamo scelto in maniera specifica di ritornare in Italia, Spagna e Grecia perchè siamo consapevoli del fatto che i candidati che incontriamo in questi paesi sono particolarmente qualificati in campo turistico” dichiara Jean-Noël Thiollier Direttore Risorse Umane.

Dopo il grande successo delle selezioni del 2010 in Spagna, Italia, Inghilterra e Francia, quest’anno le risorse umane di Disneyland Paris hanno deciso di rafforzare la loro presenza in ognuno dei 4 paesi, tascorrendo una settimana intera per ogni sessione, al fine di aumentare le occasioni d’incontro con i candidati.

“La presenza mensile di Disneyland Paris in questi paesi diventa così un appuntamento fisso per i candidati che vogliono unirsi alla nostra azienda. Abbiamo scelto d’investire più tempo per instaurare una vera e propria relazione tra il candidato e Disneyland Paris sin dalle prime fasi dell’assunzione” aggiunge Jean-Noël Thiollier.

Disneyland Paris fa crescere i propri talenti

Con più di 14.500 dipendenti diretti, Disneyland Paris è il primo datore di lavoro privato di Seine-et-Marne ed il primo datore di lavoro nell’ Ile-de -France. L’azienda assume ogni anno numerosi candidati a tempo determinato e indeterminato offrendo reali opportunità di carriera prendendo in esame anche la formazione di ciascuno. Ad esempio, Laura Mogavero Castmember (impiegata Disney) italiana, laureata in ingegneria edile presso l’università di Palermo e con due Master in informatica, arrivata nel 1998, anno in cui studiava ancora, ha accettato un contratto a tempo determinato per lavorare come commessa in un negozio del parco Disneyland. Laura è in seguito entrata a far parte del team di architettura e urbanistica realizzando cosi’ il suo progetto professionale. Nel 2010 è stata promossa manager del suo stesso team di lavoro.

Proprio come Laura, ogni giorno numerosi talenti, grazie al proprio savoir-faire e all’esperienza, contribuiscono a far vivere ai nostri visitatori la magia Disney.

Per ulteriori informazioni e per candidarsi, è necessario consultare il sito:
http:/disneylandparis-casting.com

Calendario delle sessioni in Italia:

Dal 26 al 29 settembre a Roma
Dal 18 al al 21 ottobre a Roma
Dal 15 al 18 novembre a Roma
Il 6 e il 7 dicembre a Palermo
Dal 17 al 20 gennaio a Roma

A proposito di Disneyland Paris

Con più di 230 milioni di visitatori dalla sua apertura nel 1992, Disneyland Paris è la prima meta turistica d’Europa e conta più di 14000 dipendenti. I collaboratori esercitano più di 500 mestieri diversi, rappresentano più di 100 nazionalità et parlano 20 lingue. E’ il primo datore di lavoro privato di Seine-et-Marne ed è il primo datore di lavoro a singolo sito nell’Ile-de-France. Oltre a questi impieghi diretti, Disneyland Paris contribuisce in maniera significativa allo sviluppo economico dell’insieme della Seine-et-Marne e dell’Ile-de-France. La sua attività genera di fatto 56000 posti di lavoro diretti ed indiretti in tutta la Francia. Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a consultare il sito: http://corporate.disneylandparis.fr

[Fonte: Comunicato Stampa Disneyland Paris]

Lavorare nei parchi divertimenti…

Condividi

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

CERCA NEL BLOG:
CONDIVIDI CON GLI AMICI:
VISITATORI:
WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!
ELENCO PER REGIONE:

Mappa parchi divertimenti in Italia Valle d'Aosta Piemonte Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Liguria Emilia romagna Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sicilia Sardegna

SEGLI UN PARCO:
ARCHIVIO:
NOTE LEGALI

Questo blog nasce per favorire lo scambio di opinioni tra appassionati di parchi divertimento e come supporto al sito Parchionline.it. Non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e con materiale liberamente reperibile su internet. Qualora alcuni contenuti o immagini fossero coperti da Copyright vogliate comunicarlo al webmaster e verranno rimossi immediatamente. NOTE LEGALI

Per informazioni o pubblicità su questo blog contattare il webmaster all'email: info@parchionline.it
P.IVA 10079210018

Tutti i contenuti pubblicati sul sito Parchionline.it sono di proprietà del webmaster :
© PARCHIONLINE.IT 2008 - 2012