Etnaland: al via la stagione 2018



Panoramica di Etnaland, il parco divertimenti più grande della Sicilia

Etnaland, il parco divertimenti più grande della Sicilia

Dal 20 aprile prende il via la stagione 2018 di Etnaland, il parco a tema siciliano che propone un’offerta ludica davvero ricca: ben 34 attrazioni per tutti i gusti e le età, dalle veloci montagne russe The Storm alla dark ride interattiva The School, dalle giostre per bambini alle grandi attrazioni acquatiche.

Situato a Belpasso, vicino Catania, Etnaland è dunque pronto ad accogliere migliaia di visitatori regalando a tutti esperienze uniche per la loro spettacolarità, emozionanti per la
capacità di sfidare le leggi della fisica, ma anche giochi per momenti di puro relax e sano
divertimento.

Da non perdere una visita al Parco della Preistoria di Etnaland, che permette di vivere esperienze emozionanti grazie all’utilizzo della realtà virtuale e moderni visori VR. Gli ospiti, a bordo di un trenino, apprezzeranno le 22 riproduzioni di dinosauri a grandezza naturale e i 2 gruppi di ominidi. Alla fine del percorso, muniti di un visore, faranno un viaggio multisensoriale attraverso le varie ere geologiche per scoprire e conoscere altri esemplari di dinosauri virtualmente liberi e vivi!

Con le numerose proposte didattiche, Etnaland è anche luogo ideale per gite scolastiche, per studenti di ogni ordine e grado, in totale sicurezza.

Scopri tutte le attrazioni di Etnaland »

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 9.5/10 (2 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +1 (from 1 vote)
Etnaland: al via la stagione 2018, 9.5 out of 10 based on 2 ratings