Europa Park 2018: eletto miglior parco a tema in tutto il mondo



La famiglia Mack di Europa Park ritira il premio Golden Ticket Awards 2018

Europa Park vince per cinque anni consecutivi il premio Golden Ticket Awards

Europa Park ha vinto il tanto atteso premio “Best Theme Park Worldwide 2018”, noto anche come Golden Ticket Award. Il premio assegnato dalla rivista internazionale “Amusement Today” è stato ritirato a inizio settembre nel parco divertimenti americano “Silver Dollar City” a Branson, nel Missouri, da Roland Mack e suo figlio Thomas.

La giuria di altissimo livello ha eletto al primo posto Europa Park, il parco divertimenti più grande della Germania, nonostante la forte concorrenza di parchi internazionali come i vari Disneyland, Cedar Point (USA), Universal Studios (USA), Efteling (Paesi Bassi), Liseberg (Svezia), Tivoli (Danimarca) e numerosi nuovi parchi presenti in Cina e nel Sud America

In particolare, a favore di Europa Park, sono stati evidenziati il ​​mix di diverse attrazioni, adatte sia ai giovani che ai visitatori di una certa età, e le splendide, quanto dettagliate, scenografie delle varie aree tematiche ispirate ai vari stati europei. Secondo la dichiarazione della giuria, l’innovativa offerta Coastality (realtà virtuale con l’uso di speciale visori) sta indicando la strada da seguire per tutto il settore dei parchi divertimenti.

Molto apprezzati anche il ricco e variegato programma di spettacoli, che dura 23 ore in totale, la produzione musicale “Rulantica – The Musical” di Europa-Park, la gastronomia di prima classe – tra cui il ristorante 2 stelle Michelin “Ammolite – Il ristorante del faro” – l’ampia la gamma di negozi e la qualità dei 5 hotels tematizzati del Europa Park Resort.

[Fonte: Comunicato Stampa Europa Park]

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 10.0/10 (1 vote cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +1 (from 1 vote)
Europa Park 2018: eletto miglior parco a tema in tutto il mondo, 10.0 out of 10 based on 1 rating