Vai al contenuto

Eventi 2019 a Disneyland Paris

  • di

disneyland paris: spettacolo disney dreams

SCOPRI LE SPETTACOLARI STAGIONI A DISNEYLAND PARIS DA NOVEMBRE AD APRILE 2019

Con eventi e stagioni a tema durante tutto l’anno, è sempre il momento giusto per trascorrere una vacanza a EuroDisney – Disneyland Paris: la destinazione turistica n.1 in Europa. Terminati i festeggiamenti di Halloween, ecco i principali eventi a Disneyland Paris per i prossimi mesi:

Il Magico Natale Disney: Un Natale incantato con Topolino
10 novembre 2018 – 6 gennaio 2019
Topolino stravolge tutte le tradizioni natalizie con La più Grande Festa di Topolino al Mondo e dà il via alla stagione delle feste più sorprendente di sempre dal 10 novembre.
Scopri offerte e novità per festeggiare Natale e Capodanno a Disneyland Paris »

Leggende della Forza – Una Celebrazione Star Wars
12 gennaio – 17 marzo 2019
Preparati a sentire tutta la potenza di Star Wars, quando eventi, strabilianti spettacoli e attrazioni daranno vita a battaglie galattiche e a Personaggi leggendari come Dart Fener, Kylo Ren, R2-D2 e Rey, come mai prima d’ora. Che la Forza sia con te!

Festival Pirati e Principesse
19 gennaio – 17 marzo 2019
Vuoi essere un Pirata o una Principessa? Scegli quale avventura vivere tra Reali, temibili Pirati e Personaggi Disney. Vuoi vivere l’incanto di una fiaba in compagnia delle Principesse Disney? Oppure salpare per un’appassionante avventura in compagnia di turbolenti bucanieri? La primavera 2019 è l’occasione ideale per vivere una vacanza da sogno a Disneyland Paris!

Offerte e preventivi pacchetti vacanza a Disneyland Paris