Vai al contenuto

FerrariLand: presentato a Rimini il nuovo parco a tema Ferrari di PortAventura

  • di

FerrariLand, montagne russe più alte d'europa

FerrariLand: presentato a Rimini il nuovo parco a tema Ferrari di PortAventura

Il 7 aprile 2017 il nuovo parco Ferrari Land aprirà le sue porte alle famiglie di tutta Europa e a chiunque vorrà provare l’avventurosa esperienza Ferrari: su una superficie di 60.000 m2, il terzo parco a tema di PortAventura (Spagna) rappresenta un omaggio al mito italiano di Enzo Ferrari e alla sua storia, oltre che un tributo all’adrenalico mondo della velocità rappresentato dalla rossa.

Ferrari Land sarà un “pezzo” d’Italia in Spagna, come ha dichiarato Giovanni Cavalli, General Manger di PortAventura World Parks & Resort durante la presentazione di Ferrari Land a TTG Incontri svoltosi a Rimini il 13 ottobre 2016.

Ferrari Land offrirà agli Ospiti di PortAventura 8 incredibili attrazioni che daranno la possibilità di poter provare in prima persona alcune sensazioni legate alla guida di un’auto da Formula 1. Una per tutte, per gli amanti della velocità, l’Acceleratore Verticale che raggiungerà 180 km/h in soli 5 secondi e un’altezza di 112 metri1 circuito di 500 metri. Quelle di Ferrari Land saranno le montagne russe più alte e veloci d’Europa.

Tra le altre attrazioni presenti nel nuovo parco a tema di PortAventura figurano due torri bounce-back alte più di 55 metri, simulatori virtuali di Formula 1 per adulti e bambini e la possibilità di provare la sostituzione delle ruote super-veloce al pit stop!

Maggiori informazioni sono consultabili sulla pagina dedicata a Ferrari Land, il nuovo parco a tema Ferrari in Spagna