Vai al contenuto

GARDALAND FESTEGGIA IL 41 COMPLEANNO

  • di

Festa di Compleanno a Gardaland

Il 19 Luglio 1975, nella località Ronchi di Castelnuovo del Garda, in riva al meraviglioso Lago, nasceva Gardaland, un mondo di favole con tante giostre per far divertire grandi a bambini.

In occasione dell’anniversario, ogni anno viene organizzata una grande festa di compleanno a quale tutti i fans di Gardaland sono invitati a partecipare.

La festa di compleanno 2016 di Gardaland è in programma il 23 Luglio e prevede una serata speciale, ricca di eventi, spettacoli live e djset, con apertura del parco prolungata fino alle 3 del mattino.

Durante tutta la giornata del 23 Luglio ci saranno momenti di animazione lungo i viali di Gardaland e alcuni spettacoli dal vivo pensati espressamente per la speciale occasione. La Medieval Band dei Rota Temporis presenterà al pubblico un concerto di medieval band dal vivo nei pressi del galeone de “I Corsari”; nell’area Hawaii sarà proposto il Flamenco Show: un gruppo di ballo spagnolo ricreerà l’appassionante atmosfera gitana con musica, danze e tanta allegria sulle note di splendide musiche spagnoleggianti; la Brazilian Live Band, un gruppo di percussionisti brasiliani itineranti, si aggirerà fra le vie del Parco animando la grande festa.

Alle 18.00 da non perdere l’appuntamento con la “Happy Birthday Parade”: in partenza dalla Merlin Stube in piazza Camelot, l’allegra brigata trascinerà tutti, per le vie di Gardaland alla Piazza Valle dei Re.

Cuore della festa di compleanno di Gardaland 2016 sarà infatti lo spazio situato di fronte all’attrazione Ramses che a partire dalle 18.30 farà da sfondo ad una vera e propria discoteca sotto le stelle grazie alle proposte musicali dei deejay del Papeete Beach di Milano Marittima. Un grande palco – trasformato in una imponente pagoda che richiama la nuova area di Gardaland, “Kung Fu Panda Academy” – sarà realizzato con migliaia di palloncini e accoglierà le fantasie e le prodezze musicali dei vari dj che, con le loro selezioni musicali, faranno ballare gli Ospiti di Gardaland fino a notte fonda. A partire dalle 23.30 si alterneranno sul palco Chicco MC Dal, Marco Benini e Double Deejay.

Alle 24 in punto, tutti pronti con il naso all’insù… il parco e l’orizzonte panoramico del Lago di Garda si vestiranno di luci e colori: da Piazza Valle dei Re partiranno meravigliosi fuochi d’artificio, un’occasione unica per augurare, tutti insieme e in un clima di grande festa: Buon Compleanno Gardaland!

Per questa fantastica occasione – che terminerà alle 3.00 di notte con tutte le attrazioni by night, una grande varietà di spettacoli e tutte le fantastiche esperienze offerte da Gardaland – il prezzo del biglietto di ingresso, a partire dalle 18.00, è di 25 euro a persona acquistabile anche online sul sito ufficiale.

Ma per tutti quelli che non vogliono perdersi neanche un minuto della lunga festa di compleanno 2016 di Gardaland segnaliamo che è trascorrere all’interno del parco l’intera giornata approfittando dei biglietti a prezzi scontati (28,50 invece che 39,50 euro) in vendita sulla nostra pagina informativa dedicata a Gardaland Park.

Per gli Ospiti che faranno le ore piccole, segnaliamo anche alcune offerte vantaggiose per soggiornare nei pressi del parco e del Lago di Garda sulla pagina: Hotel vicino a Gardaland.

[Fonte: Comunicato Stampa di Gardaland]