Vai al contenuto

Gardaland Magic Circus 2018

  • di

Gardaland Magic Circus

Proseguirà fino a domenica 22 aprile Gardaland Magic Circus, il fantastico evento che porta nel Parco Divertimenti N. 1 in Italia la magia del circo!

Per tutta la durata della kermesse, lungo i viali di Gardaland, artisti di fama internazionale si esibiranno in performance di equilibrismo, acrobazia e giocoleria lasceranno a bocca aperta grandi e bambini!

Una delle novità di Gardaland Magic Circus 2018 è la presenza di Davide De Masi, uno tra i performer più richiesti del momento, che si cimenta nello show “Il grande David” con divertenti numeri di giocoleria e di equilibrismo sul monociclo coinvolgendo il pubblico con tutta la sua simpatia e comicità.

In Area Palatenda anche viene presentato il curioso Circo delle Pulci mentre il simpatico quanto strambo Mago Skizzo è pronto a stupire i bambini con lo spettacolo Crazy Magic Shock, in zona Mammut. A Fantasy Kingdom va in scena il Teatro dei Burattini e nella cittadina western di Rio Bravo un simpatico animatore mostra ai bambini come realizzare insieme fantastiche bolle di sapone.

Altra grande novità di Gardaland Magic Circus 2018 è il Magic Circus Show, l’originale spettacolo in scena in piazza Valle dei Re: all’interno di un grande e colorato chapiteau, alla presenza di ben 400 spettatori, si esibiscono gli affermati artisti del circo di Flavio e Daniele Togni. Monsier Loyal e presentatore dello spettacolo è il famoso Ricky Piller : il suo compito è guidare il pubblico alla scoperta del mondo del circo e delle sue diverse discipline. Inoltre non mancano sul palco numeri realizzati da giovani artisti emergenti che, grazie al loro talento, regalano al pubblico momenti unici di magia.

Visita Gardaland durante l’evento Gardaland Magic Circus approfittando dei biglietti scontati a data aperta, in promozione speciale, o delle offerte pacchetti Gardaland + Hotel che ti permettono di soggiornare negli hotel tematizzati di Gardaland o in altre strutture vicino al Lago di Garda a prezzi incredibili.

Scopri tutte le migliori offerte per i biglietti di Gardaland