Gardaland Magic Hotel: 128 camere tematizzate ispirate alla magia



Nuovo Gardaland Magic Hotel

Il Gardaland Magic Hotel, terzo hotel a tema di Gardaland Resort offre da 128 camere interamente tematizzate che permettono al parco divertimenti n.1 in Italia di raggiungere l’incredibile offerta di 475 camere di cui 257 completamente tematizzate e dedicate a 7 mondi ispirati alla magia e all’avventura.

La nuova struttura ricettiva si compone di tre edifici – per una superficie totale di 7.200 mq – caratterizzati da un tetto costituito da 34.000 tegole viola, appositamente realizzate. Un gigantesco Cappello da Mago, alto ben 14 metri e dal peso di oltre 11 tonnellate, è il simbolo di questo nuovo hotel tutto ispirato alla magia dove ogni dettaglio è stato accuratamente studiato.

Attraversato il cancello dorato, gli Ospiti passano sotto il grande Cappello viola all’ingresso del Magic Hotel e successivamente accedono ad una reception incantata tra alberi di fagiolo, orologi magici, chiavi giganti e cataste di libri. È poi un Magic Mirror posizionato nel centro della hall a raccontare agli Ospiti i segreti magici e le memorabili esperienze da vivere a Gardaland Magic Hotel e nel Parco tematico.

128 le camere suddivise in tre differenti e suggestive ambientazioni: Foresta Incantata, Cristallo Magico e Grande Mago, tre sorprendenti mondi della magia nei quali vivere un’indimenticabile esperienza. Tutte le stanze dispongono di due zone separate, una con letto matrimoniale e l’altra con due letti singoli, permettendo così all’intera famiglia di vivere un soggiorno incantato con il massimo comfort.

Ogni dettaglio è stato studiato accuratamente per rendere l’esperienza più coinvolgente e realistica possibile: un migliaio di stalattiti ghiacciate, oltre 30 enormi scudi e più di 60 grandi spade, centinaia di libri volanti e oltre 30 cappelli da mago, più di 40 alberi giganti tridimensionali e quasi 90 funghi colorati, tutti appositamente realizzati e installati nelle stanze per creare, insieme alle pitture, un grande effetto scenico.

Camera tematizzata Foresta Incantata del nuovo Gardaland Magic Hotel

Nelle camere Foresta Incantata gli Ospiti si sentiranno gli abitanti di una magica foresta; ogni dettaglio della stanza – dall’albero gigante che sovrasta il letto matrimoniale alle piante rampicanti tridimensionali che decorano gli angoli e colorano le pareti, dai comodini a forma di tronco d’albero fino ai colorati funghi giganti alle spalle dei letti singoli – richiama infatti una fantastica ambientazione boschiva in grado di coinvolgere l’intera famiglia.

Le camere Cristallo Magico permetteranno invece di trascorrere la notte immersi in un fantastico regno dei ghiacci in cui tutto rimanda ad un magico inverno: imponenti stalattiti e una grande corona dominano il letto matrimoniale mentre un enorme scudo e due grandi spade sovrastano i letti dei ragazzi. L’atmosfera è resa ancora più magica dagli sfondi con cieli incantati dagli infiniti colori pastello con unicorni alati e draghi volanti che decorano le pareti della stanza.

Nella camera Grande Mago, in cui il soffitto spiovente e le luci soffuse ricordano una misteriosa soffitta, gli Ospiti avranno la possibilità di dormire all’interno dell’affascinante Casa del Mago. La parete alle spalle del letto matrimoniale è decorata dal gigantesco cappello viola del Mago e da scaffali colmi di antichi libri mentre la zona notte riservata ai bambini sorprende grazie ad antichi libri volanti e particolari lanterne che suggeriscono ai piccoli sogni nel quali trasformarsi in apprendisti maghi.

Scopri le offerte per prenotare una camera tematizzata nel nuovo Gardaland Magic Hotel

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)