Gardaland: sconti sui biglietti saltafila e consigli utili



Attrazioni per famiglie a Gardaland

Consigli utili per una giornata di divertimento a Gardaland

Gardaland, il parco di divertimenti n.1 in Italia, situato a Castelnuovo del Garda, è la meta ideale per famiglie e gruppi di amici che desiderano trascorrere una vacanza sul Lago di Garda all’insegna del divertimento e dello svago, tra adrenalinici roller coasters ed avventurose attrazioni per grandi e piccini.

Se state organizzando una gita a Gardaland, in auto o in pullman, continuate a leggere questo articolo, scoprirete alcuni interessanti trucchi per risparmiare sui biglietti d’ingresso, saltare le file alle biglietterie e ridurre le code alle attrazioni:

1) Consiglio numero 1: scegliere il giorno migliore! Gardaland, come tutti i principali parchi a tema, è maggiormente affollato nei fine settimana o in occasione di feste nazionali o eventi speciali (come Gardaland Magic Halloween, Gardaland Magic Winter, Oktoberfest, concerti ecc). Se possibile, evitate anche i giorni che registrano la maggiore affluenza come i ponti di Pasqua, il 25 aprile, il 2 giugno e ferragosto. Anche l’ultimo fine settimana dell’estate, quello che precede la riapertura delle scuole, fa registrare un consistente afflusso di persone, soprattutto se c’è il sole.

2) Come risparmiare su prezzo dei biglietti di Gardaland? Facile, visitando le pagine di Parchionline.it relative al parco gardesiano e approfittando delle vantaggiose promozioni che prevedono sconti sui biglietti d’ingresso a Gardaland a data fissa o a data aperta. Acquista qui i tuoi biglietti scontati per Gardaland »

Attrazioni per famiglie a Gardaland

3) Gardaland offre oltre 40 attrazioni e numerosi spettacoli, vedere e provare tutto in un solo giorno è praticamente impossibile. Inoltre nei pressi del parco a tema si può visitare l’acquario Gardaland Sea Life oppure altri parchi del Lago di Garda come Movieland, Caneva Aquapark, il parco faunistico Natura Viva e molti altri… Per organizzare al meglio la visita di Gardaland e la vostra vacanza sul Lago di Garda potete sfruttare le offerte Gardaland + hotel che permettono di soggiornare in un hotel vicino al parco e includono i biglietti d’ingresso a Gardaland.

4) Una volta entrati nel parco è bene consultate immediatamente il programma con gli orari degli spettacoli per non perdere neanche uno show. Recatevi all’ingresso del teatro con almeno 15/20 minuti di anticipo.

5) Per evitare le code ai ristoranti e nei punti ristoro è bene pranzare o cenare fuori orario. Questo trucco consente di essere serviti in modo migliore e di evitare le code alle attrazioni più adrenaliniche (Oblivion, Raptor, Shaman e Blue Tornado) che risultano generalmente meno affollate dalle 13.30 alle 15.00 e dopo cena.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 10.0/10 (1 vote cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +1 (from 1 vote)
Gardaland: sconti sui biglietti saltafila e consigli utili, 10.0 out of 10 based on 1 rating
Be Sociable, Share!