Vai al contenuto

Gli spettacoli 2018 di Cinecittà World

Spettacoli dal vivo al parco Cinecittà World

Orari spettacoli Cinecittà World Stagione 2018

Allegria e adrenalina: ecco gli ingredienti della nuova offerta di spettacoli 2018 di Cinecittà World, parco a tema di Roma dedicato al mondo del cinema.

La novità 2018 di Cinecittà World si chiama Motori…Ciak, Azione!, uno stunt show in scena tutti i giorni alle ore 14, 17 e 21 nell’arena situata in zona Adventureland. Inseguimenti, acrobazie e scene d’azione con auto, moto e monstertruck, tratte e ispirate dai grandi film action.

Riconfermato Gangs of Musical, lo show di punta del parco Cinecittà World, in scena ogni giorno alle ore 15 sul prestigioso palcoscenico del Teatro 1. I film musicali più famosi ballati e cantati tutti dal vivo, con una sequenza di brani quali: Flashdance, Footloose, Grease, Cabaret, Chicago, Dirty Dancing, Mamma Mia…

La giornata nel parco comincia alle 11 con il Cinecittà Show: il boss di New York, con i suoi scagnozzi tra il pubblico scatena il panico nelle strade: tornerà la calma in Cinecittà Street?

Alle 12 è il momento del Far West Show, il country live in cui gli spettatori dovranno riportare con lo sceriffo la quiete nel villaggio sconvolto dalle scorribande di un bandito.

Il Teatro 4, alle 13, alle 16 (e alle 20 d’estate), torna ad ospitare Inferno: Lo Show, dove danzatori acrobati disegnano traiettorie e figure che sfidano le leggi della gravità.

Confermato anche Trucchi da Paura. I segreti del cinema Horror svelati da uno scienziato pazzo e un assistente un po’ sbadato, che cercano cavie tra il pubblico. (Ore 13, 16, 18, 22).

All’orario di chiusura l’arrivederci con il Cinecittà Show e, durante tutta la giornata, il Magic Show, esibizioni continuative di close-up e numeri di prestigio.

Scopri tutte le attrazioni principali di Cinecittà World »