Vai al contenuto

Halloween a Mirabilandia: horror zone e tunnel dell’orrore 2017

  • di

horror zone per halloween a Mirabilandia

Halloween a Mirabilandia 2017

Torna l’appuntamento più atteso di sempre: il Mirabilandia Halloween Horror Festival aspetta tutti gli amanti del brivido per vivere momenti di vero terrore.

Tutti i week-end di ottobre, a partire dal giorno 7 e inclusi il 30-31 ottobre e il 1° novembre 2017, il parco divertimenti di Mirabilandia celebrerà la popolare festa celtica con un terrificante Halloween Horror Festival e una grande novità che solo i più impavidi potranno affrontare: il nuovo tunnel dell’orrore Llorona.

Il tunnel Llorona è ispirato a una favola horror dell’America Latina, dove l’anima in pena di una donna continua a domandarsi che fine abbia fatto il figlio. Sarà stata lei a farlo sparire o sarà scomparso per mano di qualcun altro? Le sue spaventose urla terranno tutti sulle spine per tutta la durata del tunnel. Occorrerà prestare la massima attenzione perché Llorona sarà ovunque.

Non finisce qui! Il brivido continua con gli altri 3 Tunnel dell’Orrore, allestiti all’interno del parco e animati da inquietanti personaggi “in carne e ossa” che non tarderanno a interagire con chi oserà addentrarsi. Tutti pronti per Acid Rain, uno spettrale labirinto post-apocalittico, Mortal Circus, un tunnel in cui i visitatori verranno sorpresi da terribili clown e, infine, Malabolgia, il tunnel ispirato a l’Inferno di Dante Alighieri.

Divertimento e paura popoleranno anche le Horror Zone di Mirabilandia, situate nei pressi dell’attrazione Katun, con zombie in stile steampunk, di Divertical, che vedranno la presenza di personaggi del mondo delle fiabe in chiave horror, e nei pressi della Far West Valley, con mostruosi abitanti del west pronti a spaventare i passanti. Chi avrà il coraggio di visitare le Horror Zone e incappare in questi mostruosi personaggi?

I più temerari potranno anche addentrarsi nella città degli orrori Legends of Dead Town, una delle case del terrore più grande d’Europa, situata all’interno dell’area Far West Valley. Un viaggio, aperto a tutti i visitatori a partire dai 12 anni, nel delirio di una casa fantasma, dove affrontare una serie di stanze spaventose.

A Mirabilandia, i festeggiamenti di Halloween sono stati pensati naturalmente anche per le famiglie. Accanto all’Horror Festival, infatti, dal 7 ottobre, per ogni weekend di ottobre, incluse le giornate del 30-31 e del 1° novembre, il parco si presenterà addobbato in ogni suo angolo con zucche, ragni, ragnatele, offrendo una vasta scelta di spettacoli e intrattenimenti, per celebrare da mattina a sera l’Halloween di Mirabilandia. Ideali per il divertimento formato famiglia sono i 3 tunnel allestiti all’interno del parco: Smemorella e Leo, Le Streghe del Bosco Incantato e l’inedita novità 2017 Il covo dei pipistrelli.

La paura vi aspetta… il Mirabilandia Halloween Horror Festival è alle porte! Acquista subito i biglietti scontati sulla pagina: Festeggia Halloween a Mirabilandia