Vai al contenuto

Halloween da brivido a PortAventura World

halloween a Portaventura

Halloween 2017 a PortAventura

Arriva a PortAventura World uno degli appuntamenti più attesi e importanti dell’anno, fino al 19 novembre, il parco a tema più grande della Spagna si tufferà nell’atmosfera spettrale di Halloween, trasformandosi in un vero e proprio set dell’orrore, pieno di spettacoli e animazioni cariche di mistero e spaventosi passaggi del terrore.

L’atmosfera del Parco e degli hotel di PortAventura lascerà tutti senza fiato, assicurando un divertimento da incubo tra i visitatori di ogni età. E come tutti gli anni, lo spirito di Halloween sarà garantito dalle tradizionali attività e da nuove spaventose sorprese che faranno impazzire sia grandi che piccini.

Novità di PortAventura pensate per tutta la famiglia

Fantasmi e zombie si aggireranno all’interno del PortAventura Park, rendendolo il più spaventoso luogo di divertimento mai visto. Spettacoli di danza, acrobazie, musiche dal vivo e personaggi in puro stile Halloween prenderanno vita durante lo show Halloween Kingdom al Gran Teatro Imperial nell’area Cina.

Attesissima novità del 2017, l’Halloween Family Festival avrà luogo nell’area SésamoAventura del PortAventura Park, dove i piccoli ospiti più coraggiosi potranno divertirsi grazie alle tantissime attività pensate appositamente per Halloween. I più temerari avranno la possibilità di scorgere per le vie di PortAventura un dinosauro di tre metri e mezzo di altezza mentre i più grandi potranno divertirsi all’Halloween Country Family Fun, un festival interattivo che si svolgerà ogni domenica nell’Area Far West. Da non perdere la splendida parata in onore della Regina, un personaggio dell’Halloween Family Festival.

Anche l’area Polinesia si trasformerà durante questo periodo con lo show Halloween Escape: Resurrection, un tributo ai cantanti leggendari che ci hanno regalato grande musica; i ballerini danzeranno intorno ad un trono gigante a forma di teschio, invocando lo spirito delle grandi voci della musica.

Un’incredibile avventura interattiva si svolgerà poi nella Yucatan plaza del PortAventura Park: 4 robot e un alieno avranno bisogno di aiuto per tornare a casa dopo aver distrutto il loro disco volante.

E per dare il tocco finale all’atmosfera spettrale del resort, nuovi personaggi si aggireranno nel parco, alla ricerca dei visitatori più coraggiosi. Durante questo periodo, la Sposa Cadavere, Dracula e Frankenstein saranno affiancati da nuovi amici come Hellraiser ed Edward Mani di Forbice per far rabbrividire anche i visitatori più audaci.

Gli spettacoli a tema Halloween

PortAventura World presenterà delle nuove versioni dei suoi spettacoli più conosciuti, come i Vampires show del Far West Saloon, offrendo la ricetta perfetta per un grande Halloween: urla incredibili, humour, musica e trucchi per una terrificante caccia al vampiro, durante la quale il Master of Darkness e le sue ancelle non saranno più al sicuro nel vecchio Penitence Castle. Per chi preferisce l’azione, Bang Bang Halloween nell’area Far West sarà il posto giusto, pieno di polvere, pozzanghere e molti altri effetti speciali.

E siccome non sarebbe una festa di Halloween senza il tradizionale Mexican Day of the Dead, lo show “La Muerte Viva” tornerà ne La Cantina in México con canzoni, danze colorate e teschi. Per i più piccoli e coraggiosi ci sarà invece “Es Halloween en SésamoAventura”.

Dopo uno spettacolo carico di paura e risate, genitori e bambini potranno fare una pausa nel ristorante Emma House con “La Posada de la Familia Halloween”, dove mangiare in compagnia di una terrificante e intrigante famiglia.

I percorsi horror di PortAventura per Halloween 2017

Ancora una volta PortAventura Park offre percorsi horror unici che hanno un grande successo tra i visitatori come [REC©] Apocalipsis, La Selva del Miedo e Horror in Texas, dove il più spaventoso sceriffo del Far West continuerà a terrorizzare chiunque oserà attraversare il suo cammino.

Le ombre caleranno anche sul Mediterrània Lake con lo spettacolo “Horror en el Lago”. Il parco si tingerà di nero e alcuni personaggi andranno in giro per le strade dell’area Mediterrània per spaventare e divertire i visitatori. Tutti saranno pronti per terminare questo giorno memorabile con la sorprendente Halloween Parade! che lascerà senza parole.

Per festeggiare Halloween in modo indimenticabile, PortAventura World organizza due special night: la Night of the Vampires (il 14 ottobre), e The Great Night of Halloween (il 31 ottobre).

Scopri le vantaggiose offerte hotel o acquista i biglietti scontati per 1 o più giorni sulla pagina: Visitare PortAventura & Ferrari Land