Vai al contenuto

Halloween per famiglie a Mirabilandia 2018

  • di

Bambino gioca con una zucca di Halloween a Mirabilandia

Halloween 2018 a Mirabilandia: divertimento da brivido per tutta la famiglia!

Dal 6 ottobre al 4 novembre, a Mirabilandia è tempo di Halloween, con piccoli e grandi brividi tutta la famiglia! Il grande parco divertimento alle porte di Ravenna celebra la festa più spettrale dell’anno con spettacoli a tema, sorprese, scherzetti e intrattenimenti pensati per bambini e famiglie

Tunnel da brivido pensati per i bambini

In particolare, a caratterizzare l’Halloween 2018 a Mirabilandia dedicato alle famiglie, saranno due nuovi tunnel, pensati proprio per i bambini piccoli (sotto i 12 anni d’età), per regalare loro risate e indimenticabili emozioni. Percorsi tematizzati, allestiti all’interno del parco e animati da personaggi reali, vestiti da fantasmi, vampiri e mostri, sempre pronti a interagire con i bambini.

Si parte con il “LaBRIVinto Stregato” (prima delle novità di Mirabilandia per l’Halloween 2018), coinvolgente e interattivo: un percorso tortuoso e intricato dove si potranno incontrare simpatici personaggi come vampiri, streghe e fantasmi. I bimbi saranno subito messi davanti a una scelta: quale delle due porte aprire per scoprire quale sarà la giusta via da seguire all’interno del tunnel? Si prosegue con la seconda novità: “Il Ponte dei Ricordi“, un tunnel ispirato alla cultura messicana, ricco di colori, fiori e animato dal portafortuna Alebrijes, figura tipica del folclore messicano. Un tunnel che collegherà il passaggio tra il mondo dei vivi e l’aldilà.

I tunnel dell’orrore per i più grandi

Per i ragazzi più coraggiosi e impavidi (a partire dai 12 anni), sarà possibile accedere ai 4 Tunnel dell’Orrore inseriti nelle Horror Zone e visitare la Horror House “The Legend of Death Town“. Puoi leggere ulteriori informazioni sulla pagina: Halloween a Mirabilandia

Biglietti scontati per Halloween a Mirabilandia

Regala due giorni consecutivi di puro divertimento a Mirabilandia durante l’apertura di Halloween: approfitta dei biglietti scontati a data aperta in offerta a partire da 25,90€. Potrai andare al parco una data a tua scelta, mettendoti al sicuro da imprevisti e maltempo.

Acquista subito i biglietti scontati per Mirabilandia »