Vai al contenuto

Halloween Horror Festival di Mirabilandia 2018

  • di

Halloween a Mirabilandia

Prende il via il 5° Halloween di Mirabilandia a tema Horror

E’ tempo di Halloween! Tutti i sabato di ottobre, il 31 ottobre e l’1 e 3 novembre, Mirabilandia scatenerà l’inferno con tre Horror Zone popolate dalle creature più spaventose: Fiabe Malvagie, abitata dai personaggi più amati delle fiabe in versione dannata; Zombieville, un selvaggio west popolato da malefici zombie affamati; Steampunk Revolution, un viaggio nel tempo d’ispirazione vittoriana e contaminazioni post apocalittiche!

Zombie, streghe, vampiri, personaggi fiabeschi divenuti maligni e molti altri orripilanti esseri, nascosti tra le fumose aree di Mirabilandia, interamente tematizzate per Halloween, saranno pronti ad attendere gli ospiti più coraggiosi, che potranno affrontare esperienze da urlo attraversando anche i quattro tunnel dell’orrore (consigliati a partire dai 12 anni): Acid Rain uno spettrale labirinto post-apocalittico; Psycho Circus che si basa su una delle paure più profonde in tutti noi celebrata in libri e film: quella dei clown; Malabolgia una vera e propria discesa verso gli inferi danteschi e infine il tunnel Llorona, ispirato a una favola horror dell’America Latina, dove l’anima in pena di una donna continua a domandarsi che fine abbia fatto il proprio figlio.

Durante l’apertura di Halloween, gli ospiti di Mirabilandia più temerari potranno addentrarsi nella città degli orrori “Legends of Dead Town“, una delle case del terrore più grandi d’Europa. Un viaggio, aperto a tutti i visitatori a partire dai 12 anni, nel delirio di un villaggio fantasma! (ingresso a pagamento)

Novità di questa 5° edizione dell’Halloween Horror Festival di Mirabilandia è l’Extreme Horror Experience, vietata ai minori di 16 anni, dove non ci sarà alcun limite all’orrore e allo splatter. L’evento spettrale è in programma nelle serate del 27 e 31 ottobre e 3 novembre dalle ore 21 sino alle ore 24.

I tunnel da brivido per i bambini

A Mirabilandia, le attrazioni e l’atmosfera di Halloween è pensata per divertire proprio tutti, anche le famiglie con bambini sotto i 12 anni. A loro sono dedicati i due nuovi tunnel: “LaBRIVinto Stregato” e “Il Ponte dei Ricordi”, pensati proprio per regalare ai più piccoli risate e indimenticabili emozioni. Maggiori informazioni sulla pagina: Halloween a Mirabilandia

Biglietti scontati per Halloween a Mirabilandia

Regala due giorni consecutivi di puro divertimento a Mirabilandia durante l’apertura di Halloween: approfitta dei biglietti scontati a data aperta in offerta a partire da 25,90€. Potrai andare al parco una data a tua scelta, mettendoti al sicuro da imprevisti e maltempo.

Acquista subito i biglietti scontati per Mirabilandia »