Il nuovo blog di Parchigratis.it



Logo Parchi divertimento (foto1)

Il blog di Parchigratis.it nasce, facile da immaginare, dalla passione per i parchi divertimento, tematici ed acquatici, quella che puo’ essere considerata l’evoluzione dei luna park e delle giostre di paese, che comunque rimangono nei nostri cuori e ricordi.
Fin da piccoli siamo stati attirati e ci siamo appassionati a questo mondo fantastico che man mano si andava delineando sotto i nostri occhi ed abbiamo assistito alla nascita dei parchi divertimento più famosi in Italia, trasmettendo ai più giovani la stessa passione.
Da Gardaland fino a Rainbow Magicland abbiamo visitato tutti i parchi e provato le roller coaster che ogni anno erano le “ultime novità” per essere poi superate l’anno successivo da montagne russe ed attrazioni ancora più complicate ed emozionanti! Con il blog abbiamo deciso di condividere le nostre passioni, esperienze ed emozioni anche per dare la possibilità a tutti gli appassionati di ritrovarsi ed esprimere i loro commenti e pareri.

Roller Coaster (foto2)

Abbiamo pensato di suddividere il blog in categorie per rendere il tutto più ordinato e per favorire la ricerca a seconda delle esigenze e delle curiosità di ogni visitatore.
Nuove attrazioni: raccoglie tutte le novità previste nei singoli parchi, novità riguardanti attrazioni, montagne russe, ambientazioni e spettacoli. Ogni anno cerchiamo di cogliere le migliorie e cosa “bolle in pentola” prima dell’apertura primaverile per diffondere le notizie a tutti gli appassionati, in attesa poi di poter provare ed osservare il tutto di persona, tra l’euforia generale!
Offerte Stagionali: le migliori promozioni che durante la stagione si possono trovare su parchigratis.it, a seconda del periodo e del parco vengono fatti prezzi lancio per pernottamento + ingresso al parco.
Parchi: descrizione e storia dei parchi di divertimento, quando sono stati costruiti, chi sono i loro fondatori, da che idea e progetto sono nati, le evoluzioni e i cambiamenti che hanno visto nel corso degli anni.
Curiosità: storie divertenti legate ai parchi, giornate particolari trascorse tra le roller coaster, emozioni ed avvenimenti da ricordare e condividere.
Chi siamo: ogni singolo writer si presenta, racconta un po’ la sua storia e spiega come è nata la passione per il mondo dei parchi di divertimento, descrivendo anche un po’ il suo ruolo all’interno del blog, di quali argomenti si occupa principalmente.
Tra tutte le categorie, troviamo anche la sezione Guest Articles dove sono raccolti gli articoli dei writers che hanno deciso di collaborare col blog http://www.parchidivertimento.it attraverso testimonianze e racconti inediti, condividendo con noi questa bella passione che ti fa ritornare un po’ bambino!

Jack Sparrow (foto3)

Tra i componenti che hanno fondato il blog possiamo dire che Jack Sparrow funge un po’ da capo ciurma, l’Admin colui che supervisiona tutto, il nostro deus ex machina, Billie Jean che è l’appassionata di eventi più o meno particolari, Happiness For All da quando è entrata nel mondo dei parchi si entusiasma per tutto quello che li riguarda, infine Emy Evy Ely sono ragazze in cerca di emozioni e superofferte.

Parchidivertimento.it è una continua fase di work in progress (stiamo lavorando per voi 😉 ) e ci tiene a ricevere i commenti e i consigli degli appassionati, teniamo a ringraziare anche i blogger e i writers con cui già collaboriamo e siamo sempre pronti ad accogliere tanti altri fans dei parchi tematici.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Be Sociable, Share!