Inaugurato Ferrari Land, il parco a tema Ferrari vicino Barcellona



Red Force, montagne russe di Ferrari Land

Inaugurazione di Ferrari Land

Ferrari Land, il terzo parco a tema di PortAventura World Parks & Resort, ha aperto per la prima volta le sue porte al pubblico con un’emozionante cerimonia d’inaugurazione.

Arturo Mas Sardá, Presidente di PortAventura World, ha aggiunto: “Ferrari Land è il progetto più ambizioso nella storia di PortAventura World e oggi i nostri sogni sono diventati realtà, grazie alla partnership con Ferrari, uno dei brand più prestigiosi al mondo, e ad un investimento di oltre 100 milioni di euro.”

Alla cerimonia di apertura hanno partecipato 1.500 ospiti riuniti nel cuore del nuovo parco, di fronte all’attrazione Ferrari Experience. Arturo Mas Sardá e Piero Ferrari hanno acceso i motori del parco, in un evento emozionante al quale hanno preso parte diversi personaggi noti, tra i quali Marc Gené, test driver di Ferrari.

Un nuovo parco a tema di riferimento internazionale

I visitatori del resort potranno vivere lo spirito di Ferrari Land attraverso l’omaggio reso all’eccellenza del brand italiano, che si riflette negli edifici più rappresentativi del parco. Il parco è, a sua volta, un tributo al genio di Enzo Ferrari, allo stile di vita da lui creato e alle sue iconiche auto rosse, simbolo di velocità, tecnologia e innovazione.

Ferrari Land è stato ideato per ricreare la vera emozione del mito Ferrari. Il nuovo parco, che occupa una superficie di 70.000 metri quadri, è dotato di 11 attrazioni destinate a tutta la famiglia, con una forte componente di tecnologia e adrenalina. Oltre alle appassionanti attrazioni, i visitatori possono usufruire dell’ampia offerta di ristoranti, negozi e spettacoli, nel più puro spirito Ferrari.

Scopri tutte le attrazioni del parco sulla pagina: Ferrari Land, attrazioni e prezzi dei biglietti

Una destinazione turistica per le famiglie, a meno di un’ora da Barcellona

Dopo la sua apertura, Ferrari Land diventerà parte di PortAventura World Parks & Resort, consolidando la sua posizione di leader tra le destinazioni per le vacanze a livello mondiale. Il complesso, situato a un’ora da Barcellona, è l’unico resort in Europa con un’offerta di 3 parchi a tema, 5 hotel a tema, un centro congressi, 3 campi da golf e un beach club con accesso diretto alla spiaggia.

La nuova offerta del resort prevede l’ingresso a Ferrari Land sempre combinato con quello di PortAventura Park, offrendo così un’esperienza di vacanza completa. Sarà possibile accedere a Ferrari Land dalle ore 10:00 del mattino alle ore 17:00 del pomeriggio e in alta stagione ci sarà anche un “secondo turno” che prevedrà l’ingresso serale, dalle ore 18:00 all’1 di notte.

Offerte hotel e biglietti scontati per visitare PortAventura »

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 10.0/10 (1 vote cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +1 (from 1 vote)
Inaugurato Ferrari Land, il parco a tema Ferrari vicino Barcellona, 10.0 out of 10 based on 1 rating
Be Sociable, Share!