Vai al contenuto

Italia in Miniatura: offerte biglietti e hotel

  • di

Parco Italia in Miniatura a Rimini

Parco Italia in Miniatura a Viserba (Rimini)

Italia in Miniatura è il parco divertimenti a tema di Viserba (Rimini) interamente dedicato all’Italia e alle sue bellezze: un Paese delle meraviglie riprodotto in scala, dove grandi e bambini si sentono giganti per un giorno.

La Minitalia è costituita da 273 miniature che riproducono nei minimi dettagli i monumenti e gli edifici simbolo delle città italiane e si estende una superficie di oltre 85.000 mq. La Monorotaia Arcobaleno offre a tutti i visitatori di Italia in Miniatura un viaggio panoramico a mezz’aria mentre in “Piazza Italia”, regno di campanelli e strani personaggi, si svolgono importanti eventi e spettacoli dal vivo.

Tra le attrazioni per giovani e famiglie offerte dal Parco Italia in Miniatura sono da segnalare i classici tronchi galleggianti, l’adrenalinica fionda “Sling Shot”, il viaggio su barche tra le riproduzioni di Venezia e la Torre Panoramica mentre i più piccoli si possono divertire sul trenino di Pinocchio, sulla romantica Giostra Cavalli o fare un tuffo nelle palline colorate del playground Play Mart.

Italia in Miniatura: offerte biglietti e hotel

Parchionline.it, in collaborazione con i migliori partners del settore, permette ai suoi visitatori di acquistare i biglietti per visitare Italia in Miniatura a prezzi molto scontati, prenotare economici hotel a Rimini e dintorni oppure approfittare delle offerte Italia in Miniatura + Hotel che includono l’ingresso al Parco e il soggiorno in hotel a prezzi davvero vantaggiosi.