Kung Fu Panda arriva a Gardaland: inaugurata la nuova area a tema 2016



Gardaland 2016: Kung Fu Panda Academy

Gardaland Novità 2016: Kung Fu Panda Academy

KUNG FU PANDA ACADEMY è la grande novità 2016 di Gardaland, una nuova area a tema pensata per il divertimento dei bambini e delle famiglie, progettata e realizzata, con un investimento di quasi 8 milioni di euro, grazie ad un accordo siglato tra Gardaland e il colosso americano DreamWorks Animation, la casa di produzione che ha dato vita alla trilogia di Kung Fu Panda.

All’interno di KUNG FU PANDA ACADEMY i bambini potranno trovare svago, intrattenimento e attrazioni.
La principale novità è rappresentata da “Kung Fu Panda Master“, un nuovo ottovolante per famiglie, adatto a tutti, che propone un’avventura spericolata attraverso discese e divertenti rotazioni grazie alle quali sarà possibile sviluppare il coraggio dei veri “Guerrieri Dragone”. Le nuova montagne russe di Gardaland appartengono alla tipologia Spinning Coaster, ormai presente in molti parchi divertimenti, caratterizzata da veicoli in grado di ruotare di 360 gradi in punti prestabiliti del percorso garantendo alle persone che si trovano a bordo un’esperienza davvero eccitante.

Il cuore del villaggio KUNG FU PANDA ACADEMY sono presenti anche divertentissime e colorate tazze rotanti di “MR. PING’S NOODLE SURPRISE” e una caratteristica Pagoda cinese dove i bambini potranno incontrare il divertentissimo panda gigante Po e la sua forte e coraggiosa amica Tigre “in pelo e ossa” partecipando ad un divertente spettacolo all’aperto per imparare e perfezionare le principali mosse di kung fu.

Maggiori informazioni su KUNG FU PANDA ACADEMY sono pubblicate sulla pagina: novita’ di Gardaland

Biglietti scontati per Gardaland

Con l’apertura della nuova area a tema KUNG FU PANDA ACADEMY il parco divertimenti Gardaland continua con il suo processo di sviluppo al fine di mantenere sempre vivo l’interesse dei propri Ospiti attraverso l’inaugurazione di nuove attrazioni e un ventaglio diversificato di iniziative e offerte.

Per quanto riguarda le offerte speciali e le promozioni, anche nella stagione 2016 Parchionline.it dà la possibilità di acquistare biglietti scontati per Gardaland e prezzi molto vantaggiosi, sia per il solo parco a tema, sia per il vicino Acquario Sea Life. E’ possibile scoprire tutte le tariffe scontate e le migliori promozioni per i biglietti combinati sulla pagina: Offerte e biglietti scontati per visitare Gardaland

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 9.0/10 (1 vote cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +1 (from 1 vote)
Kung Fu Panda arriva a Gardaland: inaugurata la nuova area a tema 2016, 9.0 out of 10 based on 1 rating
Be Sociable, Share!