Vai al contenuto

LAVORARE A CINECITTA’ WORLD

  • di

montagne russe del parco cinecittà world

LAVORARE A CINECITTA’ WORLD

Il nuovo parco a tema Cinecittà World, situato alle porte di Rome nel comune di Castel Romano, è ormai quasi pronto per l’inaugurazione. Secondo le ultime voci l’apertura al pubblico potrebbe avvenire già entro la fine del mese di Giugno 2014.

Cinecittà World è un parco divertimenti dedicato al mondo del cinema con decine di attrazioni ispirate a famosi films che sono stati girati in passato negli studios romani di Cinecittà. L’area che verrà inaugurata nel 2014 sarà solo la prima parte di un grande progetto che prevede la realizzazione, entro due o tre anni, anche di una zona con locali, cinema e negozi e di un secondo parco a tema. A regime si prevendono circa 2.500 posti di lavoro, in parte fissi, in parte stagionali, dei quali 500 già nella prima fase di apertura.

Ovviamente le opportunità di lavoro saranno davvero numerose, in un parco divertimenti lavoreranno: cuochi, camerieri, adetti alle attrazioni, manutentori, attrezzisti, ballerini, artisti di vario genere, giardinieri e molti altri. Se anche voi volete lavorare nel nuovo parco divertimenti di Roma Cinecittà World potete inviate la vostra candidatura all’indirizzo email: curriculum@cinecittaworld.it. Le selezioni sono già in corso!

Per lavorare in altri parchi divertimenti consultare la pagina: www.parchionline.it/lavorare-nei-parchi-divertimenti.htm.

IMPORTANTE: non inviare CV direttamente a Parchionline.it.