Vai al contenuto

Legoland Windsor annuncia l’espansione di Duplo Valley

  • di

Duplo coaster: novità 2020 di Legoland Windsor

Il LEGOLAND® Windsor Resort ha annunciato l’intenzione di estendere la sua famosa DUPLO® Valley, aggiungendo nuove attrazioni come l’entusiasmante DUPLO® Dream Coaster – un “My First Coaster” pensato sopprattutto per i bambini in età prescolare.

Il DUPLO Dream Coaster, che aprirà a marzo 2020, sarà realizzato appositamente per i bambini dai 2 ai 5 anni e li porterà in un viaggio emozionante, esplorando i loro sogni più sfrenati e accendendo la loro immaginazione. Piombando in un turbolento paese delle meraviglie pieno di colori e magia, i piccoli visitatori potranno essere incontrare lungo il percorso ogni sorta di creatura fantastica …

Oltre all’espansione della DUPLO Valley, verranno svolti lavori su alcune delle attrazioni preferite dalle famiglie, tra cui; DUPLO Valley Airport e l’area giochi all’aperto; Brickville. I lavori inizieranno a settembre 2019 e gli ospiti possono registrarsi per tenersi aggiornati con tutte le ultime notizie su DUPLO Valley su www.LEGOLAND.co.uk/DUPLO

Dall’apertura della DUPLO Valley nel 2013, la famosa destinazione Resort è stata visitata da migliaia di appassionati DUPLO ogni giorno. Un paradiso per la scuola materna, la DUPLO Valley ospita le fantastiche aree giochi d’acqua all’aperto di LEGOLAND; Splash Safari e Drench Towers e una miriade di giostre molto amate, progettate pensando ai più piccoli: le famiglie possono fare un dolce giro in battello fluviale sul Fairy Tale Brook, volare nei cieli dell’aeroporto DUPLO Valley e salire a bordo del treno DUPLO.

Scopri qui tutte le attrazioni del Parco Legoland vicino a Londra