Legoland Windsor: novità 2019



legoland windsor novità 2019

Gli ospiti del LEGOLAND Windsor Resort quest’anno possono vivere momenti da brivido con la nuova attrazione “The Haunted House Monster Party” che aprirà il 13 aprile 2019 con l’avvio della nuova stagione. Per celebrare la data di apertura d’inaugurazione della novità, il Resort ha anche lanciato una vendita promozionale dei suoi Pass Legoland (abbonamenti annuali).

All’interno della “The Haunted House Monster Party”, i visitatori saranno invitati a unirsi al “terribile Lord Vampyre” per una mostruosa festa nella sua spettrale casa infestata da fantasmi. Gli ospiti saranno accolti da gargoyle LEGO e statue parlanti, stendardi, striscioni e palloncini colorati. Nella casa di Lord Vampyre le famiglie siederanno a un tavolo per banchetti in una sala magnifica, traboccante di deliziose cibarie, calderoni e bottiglie di pozioni magiche. Quindi, una volta seduto comodamente, Lord Vampyre svelerà il suo magico trucco portando la sala del banchetto in una dimensione del tutto inaspettata!

Con fantastiche giostre per tutte le età, spettacoli dal vivo, attrazioni uniche ed eventi tutti da scoprire tra cui “The LEGO MOVIE ™ Days” in programma nei weekend di marzo, al parco Legoland Windsor c’è molto da divertirsi insieme a tutta la famiglia.

Clicca qui per avere molte informazioni utili per visitare il parco Lego in Inghilterra

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)