Vai al contenuto

LEOLANDIA OSPITA I PARKSMANIA AWARDS 2018

  • di

La 17a edizione del prestigioso riconoscimento assegnato da Parksmania.it si terrà a Leolandia e vedrà premiare i migliori parchi divertimento italiani ed europei

Il 5 ottobre Leolandia ospiterà la 17° edizione dei Parksmania Awards, il prestigioso riconoscimento che ogni anno la testata giornalistica Parksmania assegna ai parchi di divertimento italiani ed europei che si sono maggiormente distinti durante la stagione per specifiche iniziative in ambito amusement.

Il premio è riconosciuto a livello internazionale come uno degli eventi più importanti del settore e vede partecipare i rappresentanti dei principali parchi di Italia e Europa e delle aziende leader di mercato operanti nel divertimento.

La cerimonia di premiazione, che si terrà venerdì 5 ottobre alle ore 18.30 presso la LeoArena, vedrà alternarsi le performance dei cast artistici di alcuni dei migliori parchi italiani, per arrivare al termine della serata ad assegnare importanti riconoscimenti come quelli per le migliori nuove attrazioni, i migliori show e il miglior personale, oltre all’ambito premio di Parco dell’anno.

Giovedì 4 e venerdì 5 saranno inoltre in programma tavoli tecnici e incontri dedicati ai direttivi dei parchi divertimento italiani, in cui si affronteranno temi legati al settore tra cui ristorazione, gestione del personale, amministrazione, marketing, customer satisfaction, innovazione e logistica.
Saranno oltre 150 gli addetti ai lavori che presenzieranno all’appuntamento ospitato da Leolandia, e che coglieranno l’occasione per confrontarsi sui temi di maggiore attualità legati alla gestione delle strutture del divertimento. Tra questi, anche quello della fruizione da parte delle persone portatrici di disabilità, che vedrà partecipi alcuni rappresentanti delle associazioni.

Sabato 6 ottobre ai rappresentanti dei migliori parchi sarà infine riservata una visita esclusiva a Leolandia, che sarà completamente tematizzato per HalLEOween (dal 29 settembre all’11 novembre) l’unica festa delle streghe a misura di bambino, con tanta magia ma senza paura e 2 nuovi incredibili spettacoli a tema: Vampiria e lo specchio magico e Il segreto della Piratessa.