Vai al contenuto

Liberty City Fun, il parco giochi di Volla (Napoli)

  • di

Parco giochi Liberty City Fun di Volla (Napoli)

Parco giochi Liberty City Fun a Volla (Napoli)

Il parco giochi Liberty City Fun si trova a Volla, vicino Napoli, ed è un’ampia struttura che dispone di piscine, bowling, sala feste, caffè, ristorante e supermercato e oltre 30 attrazioni per bambini.

Tra le giostre per bambini ci sono la casa dei mostri, l’autoscontro, la pista quad, i tappeti elastici, la nave dei pirati e le giostre gonfiabili.

Gli Ospiti più avventurosi non si lasceranno di certo scappare le nuove attrazioni: l’”ottovolante squalo” che corre a 10 metri di altezza seguendo un percorso pieno di curve e il “liberty slide”, un megascivolo altro 20 metri con discesa mozzafiato.

Tariffe:

L’ingresso al parco giochi Liberty City Fun è gratuito e le giostre funzionano a gettone dal costo di 0,50 € cadauno, ma si può usufruire delle tante offerte che prevedono dei gettoni omaggio al raggiungimento di una certa spesa.

Per scoprire più dettagliatamente il parco giochi per bambini di Volla e le offerte consultare il sito web ufficiale.

Orari di apertura:

Il parco giochi Liberty City Fun è aperto dal martedì al venerdì dalle 15.00 alle 22.30, sabato e domenica dalle 9.00 alle 14.00 e dalle 16.00 alle 24.00. Chiuso il lunedì.

Informazioni e contatti:
Tel.: 081 7740186
Sito web: www.libertycityfun.com

Scopri tutti i parchi divertimenti della Campania `