Il Luneur di Roma sostiene la Onlus Uniti per Amatrice



Giostre del Luneur di Roma

Luneur Park, il Giardino delle Meraviglie di Roma dedicato ai bambini da 0 a 12 anni e alle loro famiglie, continua la sua attività a favore dei terremotati.

Dopo aver ospitato i piccoli di Amatrice ed Accumuli, regalando loro una giornata spensierata tra Giostre, Giochi ed una magica animazione, Luneur Park sosterrà la Onlus “Uniti per Amatrice”.

A due anni dal terremoto che colpì il centro Italia, avvenuto esattamente il 24 Agosto 2016, Luneur Park e Uniti per Amatrice promuoveranno una raccolta fondi per donare aiuti alle popolazioni colpite dal sisma.
 
Durante tutto il mese presso il Sogno di Luna, la Casa del Gelato e la Pizzeria dal Gufetto, saranno disponibili piccole casette trasparenti in cui poter lasciare un contributo, anche una sola moneta potrà aiutare le popolazioni colpite dal sisma a realizzare un passo in avanti verso la normalità.
 
La raccolta fondi terminerà il 25 Agosto con una giornata speciale in cui potrete incontrare i volontari dell’associazione Uniti per Amatrice e vivere con loro momenti di magia grazie ad eventi che si susseguiranno per tutto il giorno: animazione, spettacoli di burattini e incanti di bolle di sapone, giocoleria, e tanto altro ancora.

Uniti per Amatrice nasce dalla voglia di aiutare e sostenere le popolazioni colpite dal sisma in centro Italia nel 2016. I volontari dell’associazione si recano periodicamente nelle zone colpite dal terremoto portando loro conforto e beni di prima necessità acquistati con le donazioni raccolte.
 
Luneur Park, un’oasi magica immersa nel verde, di circa 7 ettari, a 5 km dal centro di Roma, con alberi, piante e fiori di ogni colore e oltre 25 attrazioni tra Giostre, Giochi, Playground per i più piccoli, Percorsi Avventura, Laboratori, e 1 Cinema 7D, prosegue con il progetto di regalare emozioni e sorrisi, partecipando a progetti che si pongono come obiettivo il sostegno a famiglie e persone in difficoltà.

Clicca qui per maggiori informazioni per visitare il Luneur di Roma

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)