Vai al contenuto

Magic Fire Festival al Parco Rainbow Magicland di Valmontone

  • di

Magic Fire Festival a Rainbow Magicland, il parco divertimenti a tema di Roma Valmontone

Appuntamento con la magia di Rainbow Magicland e i colori dell’inimitabile Fire Festival 2018

Il Magic Fire Festival, l’inimitabile campionato internazionale di fuochi d’artificio, torna puntuale al parco divertimenti Rainbow Magicland di Valmontone il 28 e il 29 luglio 2018 per il secondo appuntamento con i Maestri del Fuoco.

Questo primo fine settimana appena trascorso, non ha certo deluso le moltissime persone che hanno atteso il calar della luce per assistere allo spettacolo di migliaia di polveri colorate illuminare il cielo, a sorprendere con le loro creazioni sono state: la pirotecnica Fire Events, realtà di settore proveniente dalla Sicilia (Catania) e la pirotecnica Nuit Feerique, una delle eccellenze francesi in questo ambito, proveniente da Parigi.

Ma la competizione ripartirà più accesa che mai sabato 28 luglio, a rappresentare l’Italia, sarà un’azienda della Sardegna, di Cagliari, la Pirotecnica F.lli Massa, depositari di un’arte antica che risale all’800, oggi traghettata nel futuro dalla passione delle nuove generazioni che hanno realizzato spettacoli per i più noti brand italiani e internazionali e girato il mondo con le loro creazioni pirotecniche.

La serata conclusiva, il 29 luglio, arriverà da oltre Manica la Smart Pyrotechnics che, con le sue numerose sedi sparse in tutta l’Inghilterra, porta con sé un mix di tradizione e innovazione tecnologica, unendo i più avanzati dispositivi compiuterizzati all’arte antica dei fuochi d’artificio. Grazie a questo connubbio può vantare importanti riconoscimenti internazionali.

Una pioggia di luce e stelle torna puntuale a Rainbow MagicLand pronta a tenervi con gli occhi inchiodati al cielo per questo secondo appuntamento di pura magia. Le aziende partecipanti, che si contenderanno l’ambito trofeo hanno gareggiato nelle più prestigiose competizioni internazionali e arrivano a Rainbow MagicLand per aggiudicarsi il Trofeo Magic Fire Festival 2018.

Biglietti a data aperta in vendita a prezzi scontati su questa pagina