Vai al contenuto

MAGICABUM: parco per famiglie a Frassineto Po (Alessandria)

  • di

Trenino fantasia al parco MagicaBum di Frassineto Po, Alessandria

MAGICABUM: parco per famiglie a Frassineto Po (Alessandria)

MAGICABUM è un parco per famiglie con bambini dai 2 ai 14 anni che si sviluppa immerso nel verde su una superficie di circa 7.000 mq a Frassineto Po, in Provincia di Alessandria.

Il parco MagicaBum offre tante attrazioni per tutti i gusti: una pista per auto elettriche, un trenino su binario nel bosco, un mini river con battellini, una mini piscina con le barchette azionate a mano, un grande prato con zona gonfiabili, un villaggio western con pista di go-kart a pedali, un minigolf da 12 buche, una seconda pista nel bosco per go-kart a pedali, due tappeti elastici, una zona relax con ombrelloni, tavole e sedie, zone per compleanni e ristoro.

A tutto questo, nel 2018 MagicaBum aggiunge una nuova area con 5 nuove giostre: il circuito Auto Rodeo, il percorso con treno veloce Ghibli, il trenino della fantasia con carrozze dondolanti, lo scivolo su pista con ciambelle e una mini calcina a 6 posti.

Per la nuova stagione è stata rinnovata anche l’area Baby Golf, inserito un nuovo tendone per feste e compleanni, aumentati gli spazi a sedere nella zona bar.

L’inserimento di nuove aree ed attrazioni ha permesso di abbassare l’età di utilizzo di alcune giostre a 1 anno, per bambini accompagnati da un genitore.

Prezzi biglietti MagicaBum 2018

BAMBINI 1-3 ANNI NON COMPIUTI 5 EURO
BAMBINI 3-14 ANNI 10 EURO
ADULTI 1 EURO

Tutte le attrazioni e le attività sono comprese nel prezzo del biglietto d’ingressoo.

Orari di apertura MagicaBum 2018

MagicaBum è aperto da fine marzo ad ottobre, al sabato e alla domenica e in tutti i giorni festivi della stagione, con orario 14.30 – 19.30. All’interno del parco sono presenti mascotte in costume e gruppi di animazione.

INFORMAZIONI UTILI PER VISITARE IL PARCO PER BAMBINI MAGICABUM
Indirizzo: Via Lamarmora 9, Frassineto Po (Alessandria)
Contatti: tel. 334.5986121 – Email: magicabum@virgilio.it
Sito ufficiale: www.magicabum.it

questo è il link della pagina ufficiale del MagicaBum Family Park, clicca “Mi Piace” per seguire gli aggiornamenti: www.facebook.com/Magicabum

Il parco MagicaBum è stato aperto nel 2013 da Francesco Burzotta, da sempre nel mondo dei parchi divertimento come scenografo esterno, ha collaborato per circa 10 anni con Gardaland, lavorato per Minitalia Leolandia, Zoo Safari di Pombia, Luna Park Idroscalo ecc.

[Fonte: Parco MagicaBum]

Scopri altri parchi divertimenti in Piemonte »