Vai al contenuto

MIRABILANDIA 2016: Festa Spagnola nel weekend del 25 Aprile

  • di

Festa spagnola a Mirabilandia

MIRABILANDIA 2016: Festa Spagnola nel weekend del 25 Aprile

Dal 23 al 25 aprile, per la prima volta, sbarca al parco divertimenti Mirabilandia un appuntamento davvero speciale: la “Festa Spagnola”. Piazza della Fama si trasformerà in una “Plaza de España”, uno spazio completamente tematizzato che accoglierà gli Ospiti per un week-end di attività dedicate con animazione, show cooking e street food spagnolo. Non mancheranno ballerini e musicisti professionisti che porteranno in scena coinvolgenti esibizioni di flamenco.

Sempre dal 23 al 25 aprile, chi indosserà capi di abbigliamento tipici spagnoli potrà entrare a Mirabilandia a soli 24,9 Euro anziché 34,90 Euro. Inoltre per le due giornate del 23 e 24 aprile il parco rimarrà aperto eccezionalmente fino alle ore 21, un’opportunità unica per festeggiare un lunghissimo weekend e potersi concedere un ricco aperitivo in stile spagnolo, un momento unico in cui si verrà travolti dall’energia del caloroso popolo iberico e dai profumi di questa meravigliosa terra … Olè!

Ad attendervi nel week-end del 25 aprile ci sarà anche il nuovissimo palinsesto di spettacoli, pensato per far sognare tutta la famiglia e le molte attrazioni di Mirabilandia.

[Fonte: Comunicato Stampa di Mirabilandia]

INFORMAZIONI SU MIRABILANDIA

VANTAGGIOSE OFFERTE MIRABILANDIA + HOTEL