Vai al contenuto

Mirabilandia: i nuovi spettacoli della stagione 2017

  • di

Area Far West Valley a Mirabilandia

Mirabilandia presenta la nuova stagione di spettacoli

Mirabilandia, il parco divertimenti alle porte di Ravenna, presenta il suo nuovo palinsesto di spettacoli per la stagione 2017.

Tra le novità 2017 principali di Mirabilandia, lo show notturno “Mirabilandia Forever” ideato per celebrare il 25° anniversario del parco. Proiezioni sull’acqua, giochi di luce, fontane danzanti e fuochi di artificio racconteranno il susseguirsi delle stagioni del parco nello splendido scenario del lago centrale. I fasci luminosi dello spettacolo, in sincrono con i giochi di luce della ruota panoramica Eurowheel – rinnovata con un innovativo sistema di illuminazione led – creeranno un’atmosfera veramente spettacolare, tingendo le notti del parco di mille colori.

Mirabilandia non si ferma qui! Le novità proseguono con “The kings of pop”, un grande show in stile Las Vegas ispirato ai miti pop degli anni ’90, in cui prenderanno parte artisti circensi, cantanti e ballerini. “The kings of pop” è un imperdibile tributo ai grandi successi musicali che hanno fatto sognare e ballare intere generazioni.

Si prosegue con “Una vita da star”, uno spettacolo per rivivere la storia delle più celebri dive hollywoodiane sempre in bilico fra ragione e sentimento, “The steampunks”, una storia d’amore e di azione ambientata in una retro-futuristica epoca vittoriana e “The fabulous fifties”, uno show di rock and roll acrobatico in stile anni ‘50 che debutterà in estate.

Per gli amanti del Far West, sono in arrivo i tre nuovi show: “The climbers music show”, “Sparatoria sulla Main street” e “Duello nel selvaggio west”. Solo per i più coraggiosi.

Inediti show per l’estate 2017 sono anche “Jump” che per la prima volta porta a Mirabilandia un gruppo di ballerini e atleti che mettono in scena il ritmo, la forza e il calore dell’Africa, e “La ciurma dei Corsari” dove chiassosi pirati dovranno essere pronti a impadronirsi del tesoro di Mirabilandia.

A grande richiesta torna anche lo show campione di gradimento 2016. Ambientato nei vicoli della Grande Mela, “Dancing in New York” vedrà crew rivali sfidarsi a colpi di incredibili trick di breakdance.

Come sempre, sarà immancabile l’appuntamento con “Grosso Guaio a Stunt City”, lo stunt show ad altissimo tasso di adrenalina – sviluppato in collaborazione con il brand Hot Wheels di Mattel – con il giro della morte più alto del mondo mai eseguito in precedenza in un parco divertimenti.

Scopri tutte le attrazioni e le novità di Mirabilandia »