Vai al contenuto

Mirabilandia: nuovi spettacoli 2018

  • di

Stunt show con moto d'acqua a Mirabilandia

La stagione 2018 porta a Mirabilandia, il grande parco divertimenti alle porte di Ravenna, una ventata di emozioni e novità agli appassionati di parchi divertimento di ogni età.

A Mirabilandia non ci sono solo le grandi attrazioni, come gli adrenalinici roller coaster iSpeed e Katun, le attrazioni acquatiche per famiglie e le tante giostre adatte ai bambini delle aree tematiche Dinoland, Bimbopoli e Far West Valley, ma anche un ricco palinsesto di spettacoli che da sempre rappresenta uno dei punti di forza del parco ravennate.

Sono molte le novità in programma per la stagione 2018, tra le quali un inedito stunt show sull’acqua in scena sul Lago Centrale di Mirabilandia: La leggenda del tesoro perduto. Lo spettacolo racconta le vicende dell’archeologo Dave O’Brien e di suo fratello Alan che, sulle tracce del bottino di Capitan Burrasca, mettono in scena entusiasmanti inseguimenti tra moto d’acqua e combattimenti all’arma bianca a bordo di un maestoso veliero.

Immancabile in calendario l’appuntamento con Sfida a Hot Wheels City, lo spettacolo di Mirabilandia ad alto tasso di adrenalina, che vede protagonisti i migliori stuntmen d’Europa. Lo show, da sempre tra i più amati di Mirabilandia, si arricchisce ogni anno di sorprendenti evoluzioni, acrobazie mozzafiato con auto e moto e gag esilaranti in un crescendo di emozione che culmina con una performance memorabile: il giro della morte più alto del mondo!

Da non perdere poi gli appuntamenti 2018 con Otto l’Avventuriero che entrato in possesso di una rara pietra preziosa, deve battersi con un gruppo di banditi messicani, sfidandoli per liberare la sua amica Mirabella, presa in ostaggio; Peter Punk rivisitazione in chiave steampunk delle avventure di Peter Pan e Campanellino arricchito da un cast internazionale tra aerialists, ballerini, cantanti e una colonna sonora di grande effetto e Mirabilandia the Movie, dove un “regista di fama mondiale” si appresta a girare la scena principale del suo ultimo film d’azione proprio a Mirabilandia, dovendosela cavare tra ballerini gangster e cantanti indisciplinati.

Scopri le principali attrazioni di Mirabilandia »