Vai al contenuto

Mirabilandia offerte: biglietti e hotel

  • di

ruota panoramica di Mirabilandia

Mirabilandia, il parco divertimenti alle porte di Ravenna

Mirabilandia, il parco divertimenti a tema più grande d’Italia (850.000 mq di superficie complessiva), situato alle porte di Ravenna, offre ai suoi visitatori oltre 45 attrazioni di vario genere, adatte a tutte le età, e include il parco acquatico MiraBeach.

Le attrazioni di Mirabilandia più famose e adrenaliniche sono: Katun, l’inverted coaster più lungo d’Europa, iSpeed, il roller coaster a lancio magnetico più alto e veloce d’Italia e Divertical, il più alto watercoaster del mondo (55 mt).

Tra le attrazioni di Mirabilandia per le famiglie troviamo: Far West Valley, l’area tematica dedicata al mondo del Far West, e Dinoland, la più grande area d’Italia dedicata al regno dei dinosauri mai realizzata in un parco divertimenti, e Bimbopoli. Da non perdere, inoltre, gli incredibili spettacoli e “Grosso Guaio a Stunt City”, lo Stunt Show numero uno in Europa, che presenta il giro della morte più alto del mondo, oltre 15 metri di altezza, mai eseguito precedentemente in un parco divertimenti a tema.

Novità 2017 di Mirabilandia

Nel 2017 il parco a tema Mirabilandia celebra il suo 25° Anniversario con importanti novità e offerte. Da quest’anno Master Thai, il roller coaster a binario doppio per le famiglie, non regalerà solo le emozioni del percorso a inseguimento, ma anche la straordinaria e immersiva esperienza della realtà virtuale grazie agli appositi visori VR. Inoltre, il palinsesto degli spettacoli, da sempre fiore all’occhiello di Mirabilandia, è stato completamente rinnovato con l’aggiunta di un nuovo Night Show, ancora più emozionante e spettacolare.

Mirabilandia offerte biglietti scontati

Come ogni anno, Parchionline.it consente si acquistare online i biglietti per Mirabilandia e il parco acquatico MiraBeach a prezzi molto scontati, a partire da 24,90 euro (biglietti validi per due giorni consecutivi). Scopri tutte le promozioni sulla pagina offerte biglietti per Mirabilandia »

Offerte Mirabilandia + Hotel

Oltre alle offerte e agli sconti sui biglietti d’ingresso, il tour operator ufficiale di Mirabilandia (Mirabilandia Vacanze) propone vantaggiosi pacchetti che includono i biglietti d’ingresso a Mirabilandia per 3 giorni consecutivi e il soggiorno in Hotel 3 stelle per una notte. Le offerte Mirabilandia + Hotel sono molteplici e completamente personalizzabili aggiungendo un soggiorno in Hotel 4 Stelle con SPA, i biglietti per altri parchi divertimenti della Romagna ecc. Scopri tutte le offerte sulla pagina Offerte hotel vicino Mirabilandia »