Vai al contenuto

Mirabilandia Oktoberfest 2017: eventi e biglietti scontati

  • di

Festa della birra a Mirabilandia

Festa della Birra a Mirabilandia

L’Oktoberfest, la festa popolare più grande del mondo, mix unico di musica, tradizioni enogastronomiche e cultura, torna a Mirabilandia. Il festival, per il terzo anno consecutivo, fa tappa al parco con un programma sempre più divertente, portando la tipica allegria bavarese in Romagna.

A partire dal 16 settembre, nei weekend del 16-17, 23-24, 30 settembre ed il 1°ottobre, la nuova area del parco Far West Valley avrà una tematizzazione speciale e rigorosamente ispirata all’Oktoberfest: corner allestiti con prodotti tipici della Baviera, musica dal vivo folkloristica, giochi e tutta l’energia dell’animazione del team di Mirabilandia.

Tanta musica, ma non solo. Per vivere a pieno i sapori dell’Oktoberfest, all’interno della Far West Valley saranno posizionati tanti carretti sparsi per la vendita di birra, würstel e altre leccornie. Anche il punto ristoro Toro Seduto Saloon, situato all’interno dell’area West, proporrà menù a tema. La giusta pausa per ricaricarsi tra un’attrazione e uno show.

Imperdibili per la stagione 2017 una corsa su Master Thai, il roller coaster a binario doppio, che regala non solo le emozioni del percorso a inseguimento, ma – grazie agli appositi visori VR – anche la straordinaria e immersiva esperienza della realtà virtuale o lo show “Kings of pop”, un grande spettacolo in stile Las Vegas ispirato ai miti pop degli anni ’90 con acrobati, cantanti e ballerini.

Se non bastasse, a calendario, il pluripremiato stunt show “Grosso guaio a Stunt City” che mette in scena il giro della morte più alto del mondo mai eseguito in un parco divertimenti.

Acquista adesso i biglietti scontati per Mirabilandia »