Vai al contenuto

NATALE 2016 A PORTAVENTURA

  • di

natale a Portaventura

NATALE 2016 A PORTAVENTURA

Se avete voglia di passare un Natale davvero magico con la vostra famiglia, PortAventura, il parco divertimenti n.1 in Spagna, è il posto giusto!

Come parte di un’indimenticabile esperienza dove lo spirito natalizio brillerà in tutto il parco, a partire dalla metà di novembre, PortAventura, si trasformerà in un luogo magico con tantissimi abeti di tutte le misure, decorazioni, luci, ghirlande e fiocchi di neve luccicanti che renderanno il parco e gli hotel il miglior posto dove celebrare questo periodo di festività con tutta la famiglia. Insieme agli allestimenti a tema in ogni angolo di PortAventura, avranno luogo anche quest’anno, tante attività speciali e show, esclusivamente creati per le Feste di Natale.

A PortAventura il divertimento è a misura di famiglia

In questo Natale a PortAventura, grandi e piccini potranno assistere a numerosi spettacoli a tema natalizio. Da “Dreaming on Ice”, una magnifica storia raccontata da campioni internazionali di pattinaggio artistico e acrobatico sul ghiaccio, fino a “Winter Magic Bubblebou”, un meraviglioso spettacolo in cui un alchimista crea migliaia di meravigliose bolle: magia e divertimento sono assicurati!

Un altro evento ideale per vivere l’atmosfera del Natale a PortAventura è il “Christmas Family Festival”. Per i più piccoli ci saranno attività no-stop dalla mattina alla sera, con musica, balli, sorprese e tanto divertimento. Bert, Ernie e i loro amici non perderanno l’occasione di celebrare il Natale a PortAventura: tutti loro si esibiranno in “Ya es Navidad en SésamoAventura”, uno show ricco di momenti di coinvolgente intrattenimento e atmosfera natalizia.

Inoltre, come conclusione di un giorno perfetto, l’intera famiglia potrà vedere “La Parada de Navidad”, la parata musicale di PortAventura ricca dei più tradizionali personaggi di questo periodo dell’anno che sfileranno nella strada principale dell’area Mediterrània.

E non è finita qui: per tutto il periodo, il Gran Teatro Imperial nell’area China diventerà la casa “magica” di Santa Claus, dove i suoi aiutanti saranno intenti a creare giocattoli al ritmo di acrobazie e canzoni di Natale in “Navidad con Amor”. Inoltre, i più piccoli potranno consegnare agli emissari reali le loro letterine per i Re Magi.

Un’ampia scelta di specialità gastronomiche ispirate alla tradizione natalizia
I ristoranti di Portaventura proporranno, per tutto il periodo di Natale, differenti menù con dettagli natalizi molto speciali e in alcuni di essi si potranno ascoltare racconti natalizi tradizionali da tutto il mondo. Al ristorante La Cantina, durante questo periodo, sarà possibile ascoltare le canzoni natalizie messicane mentre si degustano deliziose portate delle cucina messicana.

I visitatori di PortAventura che preferiscono vivere il Natale nel Far West possono fermarsi al “Emma’s House restaurant”. Per tutto questo periodo, il ristorante diventa “La Posada de los Gnomos”, dove gli ospiti potranno gustare un delizioso pasto mentre scoprono una nuova storia di Natale piena di questi teneri personaggi.

Offerte hotel e biglietti scontati per visitare PortAventura »