NOVITA’ 2014 EUROPA PARK: Arthur e il regno dei Minimei



novità 2014 europa park

NOVITA’ 2014 DI EUROPA PARK

“Arthur” sarà la grande novità 2014 di Europa Park, il secondo parco divertimenti a tema in Europa dopo Disneyland Paris. La nuova attrazione, la più grande mai realizzata dal Parco tedesco, è una dark ride interattiva ambientata il mondo sotteraneo dei Minimei ispirato al celebre film “Arthur nel mondo dei Minimei” di Luc Besson, il quale ha direttamente partecipato alla progettazione della tematizzazione.

La novità 2014 di Europa Park occuperà una superficie di 3500 m2 e avrà un percorso molto particolare, un misto tra dark ride interattiva e roller coaster, infatti i passeggeri saranno fatti accomodare su particolari vagoni sospesi in grado di ruotare su se stessi e voleranno in aria attraverso due mondi distinti: il mondo sotteraneo dei Minimei e il mondo reale con la sua vegetazione naturale all’esterno.

Nel mondo sotterraneo di queste piccole creature, i visitatori potranno esplorare la natura del Regno delle 7 Terre e accompagnare il popolo dei Minimei in una caccia al tesoro frenetica che si concluderà in un faccia a faccia con il terribile Maltazard.

All’interno della nuova struttura, appositamente realizzata per ospitare la novità 2014 di Europa Park, troveranno posto molte attività e piccole attrazioni per bambini come la torre in caduta libera alta 10 metri a forma di papavero selvatico rosso, una giostra con adorabili animali giganti e numerosi scivoli.

Per realizzare la grande novità 2014, Europa Park ha investito oltre 25 milioni di euro, un record assoluto per il parco tedesco.

Informazioni utili per organizzare una vacanza di puro divertimento nel secondo parco a tema europeo sono disponibili alla pagina: Europa Park

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Be Sociable, Share!